Bianca Guaccero in spiaggia: nella foto c’è qualcosa di strano, di cosa si tratta?

Bianca Guaccero ha pubblicato una bella foto in cui si fa un selfie in spiaggia prendendosi qualche giorno di meritato relax: c’è qualcosa di già visto?

bianca guaccero
Bianca Guaccero

Bianca Guaccero dopo la fine di Detto Fatto si sta godendo qualche settimana di meritata vacanza lontano da tutto e tutti per staccare un po’ la spina e capire quale sarà il suo futuro a settembre. 

Nell’ultima immagine che ha pubblicato su Instagram si può notare un bellissimo costume viola che lascia trasparire delle forme davvero mozzafiato e che, allo stesso tempo, mostra qualcosa di già visto, almeno secondo un suo fan e follower che nei commenti l’ha fatto presente agli altri utenti della piattaforma. Ecco di che cosa si tratta: qualche indizio, i fan vogliono sapere questa piccola curiosità.

LEGGI ANCHE -> Bianca Guaccero, dedica speciale da Jonathan Kashanian: parole commoventi

Bianca Guaccero foto in spiaggia: quel dettaglio già visto

Bianca Guaccero

Ecco l’immagine che ha fatto subito destare il “sospetto”, il “dubbio”, se così si può definire, nella mente di questo utente su Instagram.

LEGGI ANCHE ->  Bianca Guaccero fidanzata con un calciatore famoso? La verità

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Buon giorno ragazzi! Come state trascorrendo la vostra estate? ☀️

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) in data:

“Questo costume mi ricorda qualcosa…”

E’ stata la risposta, il commento di una delle sue autrici a Detto Fatto. Insomma, sembra proprio che sia qualcosa di “segreto” ma che comunque riguarda, magari, qualcosa che le due si erano dette durante le ore intense di lavoro in Rai.

Al momento, comunque, non è ancora chiaro che cosa le ricordasse quel particolare costume da bagno, ma staremo a vedere se, magari nei prossimi giorni, ricontrollando nei commenti di questo post su Instagram, la “verità” verrà a galla.

Nel frattempo, in attesa di capire quale sarà il suo futuro a settembre, la conduttrice di gode questi ultimi scampoli di vacanza.

Impostazioni privacy