Andrea Mirò fidanzata Enrico Ruggeri: che cosa fa oggi? Il dubbio rimane

Andrea Mirò è la fidanzata di Enrico Ruggeri ed in molti si chiedono che cosa faccia oggi dopo essere stata famosissima negli anni ’80.

andrea mirò
Andrea Mirò

Andrea Mirò è la fidanzata di Enrico Ruggeri con cui ha una relazione ormai da tantissimi anni. I due sono sempre stati molto lontani da tutto ciò che è gossip ma, allo stesso tempo, in molti si chiedono che fine abbia fatto una delle cantanti più rappresentative degli anni ’80 e che ha fatto letteralmente la storia della musica italiana in quegli anni.

Ecco che cosa sappiamo oggi della donna, che ha fin da subito fatto battere il cuore del cantante e conduttore televisivo che questa sera sarà al timone di “Una storia da cantare”.

LEGGI ANCHE -> Patty Pravo su Lucio Battisti: “Ecco perchè il nostro legame era molto forte”

Andrea Mirò fidanzata Enrico Ruggeri: che fine ha fatto?

andrea mirò
andrea mirò

Andrea Mirò di fatto non si è mai fermata e, come si può leggere online, ha sempre proseguito la sua carriera artistica con i suoi album, l’ultimo dei quali risale al 2016 “Nessuna paura di vivere” (davvero bellissimo, con delle perle rare come “Reo confesso”).

Accanto a questo, però, ha preso parte nel corso degli anni anche a tantissimi progetti sia in qualità di corista, sia in qualità di produttrice (soprattutto nei lavori di Enrico Ruggeri, il suo compagno, in cui immancabilmente c’è sempre anche il suo zampino).

LEGGI ANCHE -> Bjorn Borg ex fidanzato Loredana Bertè: “L’ho quasi ammazzato di botte”

Sono davvero tantissime infatti le “chicche” sparse nel web e che la vedono protagonista. Una su tutte? “Cara rubrica del cuore” dei Perturbazione in cui la sua voce abbellisce un pezzo forse passato un po’ troppo in sordina (come purtroppo del resto tutto l’album):

Insomma, al netto di quello che si potrebbe pensare, Andrea Mirò è tutto fuorché ferma in questi anni per la gioia di tutti i suoi fan che la amano fin da quando è esplosa negli anni ’80.

Impostazioni privacy