Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in crisi? Tutta la verità

Cecilia Rodriguez e ignazio Moser continuano a far parlare di sé. Ma che cosa è successo questa volta tra i due? Si parla di crisi.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Senza alcun dubbio è questa una delle coppie più discusse e chiacchierate sui social network. I due hanno fatto parlare molto di sé nell’ultimo periodo, anche perché è girata voce di una possibile gravidanza dell’argentina. Ma le indiscrezioni e i rumors dell’ultimo periodo hanno causato ancor più chiacchiericcio e maggiori discussioni. Ma di che cosa si tratta? I fan sono sempre più curiosi e interessati.

LEGGI ANCHE -> Cecilia Rodriguez, vacanze da sogno per lei: scatto da urlo

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, c’è aria di crisi tra i due?

Cecilia Rodriguez ripensa a Francesco Monte

A far pensare e riflettere è il fatto che i due non stanno trascorrendo queste vacanze estive insieme: lui in Trentino e lei con la sua famiglia in Toscana. Per di più c’è il fatto che i due non sono più così attivi e presenti sui social network, dove soprattutto la sorella di Belen è una sorta di star. Insomma, le indiscrezioni di una possibile crisi si fanno sempre più forti. Ma qual è la situazione? A provare a fare chiarezza è stato ‘Il Vicolo delle News’. Tutto potrebbe essere nato da un litigio.

LEGGI ANCHE -> Cecilia Rodriguez è incinta? Parla il suocero

I due quindi non starebbero attraversando un momento idilliaco, ma molto probabilmente parlare di rottura potrebbe essere esagerato. I diretti interessati al momento hanno scelto la via del silenzio. Non resta che attendere quello che succederà nelle prossime settimane e se i due, anche perché non va dimenticato che Chechu ha più volte detto di aver il desiderio di metter su famiglia. Ignazio Moser è avvisato, nonostante un periodo che potrebbe apparire difficile e complicato. Tutto potrebbe davvero essere in continua evoluzione.

Impostazioni privacy