Andrea Delogu, il suo gesto in diretta tv fa discutere: l’ha fatto davvero

Andrea Delogu stavolta ha davvero stupito tutti. Il suo gesto in diretta tv non può non far discutere. Ecco che cosa è successo.

Andrea Delogu

Andrea Delogu è una delle grandi protagoniste di quest’estate 2020. E questo perché la conduttrice è, insieme a Marcello Masi, al timone di ‘La Vita in Diretta Estate’, il talk show pomeridiano in onda su Rai Uno. Oggi la presentatrice si è reso protagonista di un gesto che ha fin da subito fatto il giro del web, scatenando reazioni, discussioni e commenti. Ma di che cosa si tratta? Il telespettatori sono rimasti colpiti.

LEGGI ANCHE -> Andrea Delogu, che confessione inattesa: ecco che cosa ha detto

Andrea Delogu, l’ha fatto davvero: il suo gesto in diretta tv

Andrea Delogu sarà tra i giudici del Festival di Castrocaro, ecco la sua vita dall'infanzia in comunità fino all'incontro con il marito Francesco Montanari.

La 38enne ha intervistato nella puntata odierna la famosa estetista clinica Cristina Fogazzi, diventata celebre grazie al suo libro ‘Guida cinica alla cellulite’. Ed ecco che, senza alcun tipo di problema e di freno, la donna ha ammesso di aver anche lei questa problematica e di soffrire di ritenzione idrica. La bella Andrea ha voluto mostrare il tutto e il momento ovviamente non è sfuggito agli occhi attenti della regia. Un gesto forse un po’ inatteso, ma che è piaciuto tanto ai telespettatori. Insomma, la conduttrice si è ispirata a quanto fatto qualche giorno fa sui social da Chiara Ferragni.

LEGGI ANCHE -> Andrea Delogu, dall’infanzia difficile al successo: ecco la sua storia

D’altronde, come ricordato e raccontato anche da ‘Tv Blog’, non è la prima volta che la moglie di Francesco Montanari ha parlato di imperfezioni fisiche. Questo è un tema che è a lei molto caro, tanto che, attraverso i suoi canali social, ha più volte ammesso di fare uso di panciere. Insomma, un modo per far capire come la perfezione non esiste e quella che si vede in tv è una realtà molto filtrata. Un messaggio che anche la conduttrice ha voluto lanciare.

Impostazioni privacy