Aurora Ramazzotti, la sua confessione spiazza tutti: cosa è successo

Aurora Ramazzotti è tornata a essere seguitissima. Stavolta ad attirare l’attenzione è stata una sua confessione. Ma che cosa ha detto?

Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti in quest’estate è senza alcun dubbio una delle grandi protagoniste, forse anche un po’ a sorpresa Il riferimento è alla sua foto, postata un po’ di tempo fa sul suo profilo Instagram, dove mette in mostra le sue imperfezioni e parla dell’argomento bellezza. Ora però ad attirare l’attenzione su di sé è stata una sua confessione molto intima. Ma di che cosa si tratta? I suoi fan non possono non essere rimasti colpiti.

LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti sfida tutti i suoi fan: ecco che cosa ha fatto

Aurora Ramazzotti, ecco la confessione che non ti aspetti

Aurora Ramazzotti

La speaker radiofonica, che si sta godendo, seppur con qualche piccola disavventura, le sue vacanze, si è confessata e aperta ancora una volta con tutti i suoi follower in alcune Stories Instagram. Le sue parole sono state senza alcun dubbio un po’ particolari, visto che lei stesso ha ammesso la delicatezza dell’argomento. La bella Aurora, dopo il post di cui si è parlato tanto, ha ricevuto molte richieste di consigli sul come combattere e sconfiggere l’acne. Ma qual è stata la sua risposta?

LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti, importante appello ai suoi fan: ecco che cosa ha detto

“Non affidatevi a quello che leggete in giro o su Instagram. Andate da uno o più terapisti che hanno a cuore il benessere della vostra pelle. Io ho provato tante cose e ancora non so bene da cosa derivi ne quale sa la cura giusta per me“, queste le parole della Ramazzotti. Insomma, al di là dei bei messaggi di cui si fa portatrice, la ragazza non può non consigliare di rivolgersi ai professionisti del settore. Delle dichiarazioni le su che non possono non essere condivise.

Impostazioni privacy