Home Musica Romina Power “allarga la famiglia”: fan al settimo cielo per lei

Romina Power “allarga la famiglia”: fan al settimo cielo per lei

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:30
CONDIVIDI

Romina Power ha ufficialmente “allargato la famiglia” per la gioia di tutti i suoi numerosissimi fan e follower: ecco di chi si tratta, la foto.

romina power
Romina Power

Romina Power ha ufficialmente fatto “entrare” nella sua famiglia una persona che, seppur da poco, è diventata molto importante per uno di loro: stiamo infatti parlando di Yari Carrisi, che dopo tantissimi anni in cui è stato single sembra avere finalmente ritrovato l’amore.

Stiamo infatti parlando di Thea Crudi, una bellissima ragazza bionda che sembra proprio avere ridato la felicità nel cuore, nell’animo e negli occhi del ragazzo ce, lo ricordiamo, ha avuto tempo fa una lunghissima relazione con Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti.

LEGGI ANCHE -> Romina Power “promuove” Yari Carrisi: un nuovo progetto per suo figlio

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Romina Power, nuovo ingresso in famiglia: di chi si tratta?

Romina Power
Romina Power (Fonte: Instagram della donna)

Insomma, la famiglia Power-Carrisi si allarga ulteriormente con un nuovo membro nella speranza che il loro amore possa durare per sempre. Al momento ovviamente è presto per dirlo dal momento che, come sappiamo, il loro legame è assolutamente agli inizi, agli esordi, tuttavia date le premesse siamo sicuri possa durare e resistere alle normali intemperie del tempo.

LEGGI ANCHE -> Romina Power seppellisce l’ascia di guerra: non si parlavano da anni

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@rominaspower @thea.mantra @yaripower

Un post condiviso da Romina Power OFC 💕 (@rominapowerofficialfanclub) in data:

Staremo a vedere dunque che cosa accadrà nei prossimi mesi, ma una cosa è certa: la sensazione è che i due siano davvero molto felici ed affiatati insieme, ma ovviamente è troppo presto per fare piani.

Una cosa, però, è certa: il figlio di Albano e Romina ha ritrovato il sorriso dopo tantissimo tempo in cui sembrava quasi essere rassegnato a rimanere single ancora per tantissimo tempo. Così non sembra per la gioia di tutti i suoi numerosissimi fan e follower che hanno imparato a conoscerlo qualche anno fa durante Pechino Express.