Romina Power disperata: il forte appello della cantante dopo la tragedia

Romina Power ha lanciato un vero e proprio appello disperato dopo aver purtroppo saputo di una tragedia enorme che ha colpito tutto il mondo. La foto.

Romina Power
romina power

Romina Power ha avuto modo di fare un vero e proprio appello a tutti i suoi amatissimi fan e follower affinché preghino per tutta la popolazione di Beirut che, come ormai purtroppo sappiamo, sono stati colpiti da una vera e propria tragedia.

C’è stata infatti un’esplosione di dimensioni gigantesche che ha causato tantissime vittime, altrettanti feriti e soprattutto distrutto una città simbolo di tutto il mondo.

L’appello della cantante statunitense è davvero molto accorato: ha infatti chiesto aiuto a tutti i suoi fan e follower affinché si uniscano a lei in una preghiera che, sicuramente, per chi crede naturalmente, darà i suoi effetti.

LEGGI ANCHE -> Romina Power “promuove” Yari Carrisi: un nuovo progetto per suo figlio

Romina Power, appello disperato per Beirut: “Preghiamo”

Romina Power, non può smettere di pensarci: ricordo doloroso

Ecco il post davvero molto commovente che Romina Power ha avuto modo di pubblicare un’immagine davvero molto dolorosa: pregare per Beirut, per le sue vittime e per tutto quello che è successo, nella speranza che drammi del genere non si ripetano più, è essenziale per chi crede.

LEGGI ANCHE -> Romina Power, dice addio: la cantante lascia i fan senza parole

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🙏preghiamo per Beirut

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Insomma, ancora una volta la cantante ex moglie di Albano si fa carico dei problemi sociali lanciando messaggi di speranza dimostrando di essere sempre molto vicina a tutta la popolazione mondiale che soffre, sempre molto attenta a queste piaghe che purtroppo stanno colpendo l’umanità.

Nel frattempo, però, purtroppo il numero delle vittime in Libano continuano a salire ora dopo ora e si cerca di capire chi siano i colpevoli: nei prossimi giorni le indagini sicuramente proseguiranno e se ne saprà senz’altro di più a riguardo.

Impostazioni privacy