Santino Fiorillo si confessa: “Il mio più grande rammarico”

Santino Fiorillo è uno del pilastri della tv italiana, vista la sua partecipazione a ‘Io e Te’. Ma qual è il suo più grande rammarico.

Chi è Santino Fiorillo età

Santino Fiorillo è senza alcun dubbio uno dei personaggi del momento e di questo periodo estivo. Il tutto è legato alla sua partecipazione a ‘Io e Te‘, programma pomeridiano che va in onda su Rai Uno. Lui è un vero e proprio mattatore della trasmissione, grazie anche alle sue chicche di gossip. Ed ecco che, in un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Tv, Sorrisi e Canzoni’, si è voluto raccontare, svelando alcuni aneddoti.

LEGGI ANCHE -> ‘Io e Te’, il grande imbarazzo di Katia Ricciarelli

Santino Fiorillo, il suo più grande rammarico colpisce tutti

Santino Fiorillo

L’opinionista ha innanzitutto voluto spiegare il suo ruolo e la sua avventura al talk show, condotto da Pierluigi Diaco: “Per me si tratta solo di una parentesi, perché il mio lavoro è dietro le quinte. Paolo Limiti? Lui mi ha suggestionato molto. Lo seguivo tutti i pomeriggi in tv. Poi lo ho anche frequentato. Lui mi istruiva e mi regalava dvd di vecchi film. Per me è stato come uno zio“. Parole davvero molto belle le sue, che è pronto a tornare a lavorare come redattore del ‘Maurizio Costanzo Show’.

LEGGI ANCHE -> Santino Fiorillo, svelata la sua età

Ma il buon Santino ha voluto raccontare anche qual è il suo più grande rammarico: “Mi ha sempre affascinato molto Raffaella Carrà. Devo dire che lei mi manca proprio ed è la mia nota dolente“. Insomma, il sogno di Fiorillo sarebbe quello di lavorare di uno dei volti storici della televisione e del mondo dello spettacolo italiano. E chissà se un giorno ci riuscirà Di tempo per lui sembra essercene ancora molto, ma per ora è giusto concentrarsi su ‘Io e Te’ per ottenere la definitiva consacrazione grazie a questo programma tanto seguito e amato.

Impostazioni privacy