Tale e Quale Show, tutti i concorrenti della nuova stagione: quante sorprese

‘Tale e Quale Show’ è finalmente pronto a ripartire. Ma quali saranno i concorrenti? A svelarli è stato lo stesso Carlo Conti.

Tale e Quale show

Settembre si sta avvicinando a piccoli passi e con esso ripartirà anche la stagione televisiva. In casa Rai, nonostante dei palinsesti caratterizzati da una mini rivoluzione, ci sono state anche tante conferme. Tra queste c’è il tanto atteso ‘Tale e Quale Show’, che è senza alcun dubbio uno dei programmi più seguiti e amati dai telespettatori. La vera curiosità però riguarda coloro che saranno i concorrenti del format che andrà sempre in onda su Rai Uno. Ma chi ci sarà?

LEGGI ANCHE -> ‘Tale e Quale Show’, un grande attore tra i protagonisti?

Tale e Quale Show, tutti i concorrenti: i nomi

carlo conti

A svelare tutto è stato Carlo Conti, con un video pubblicato sul suo profilo Instagram. La lista è davvero di altissimo livello e non mancano le sorprese. La grande novità è la presenza dell’attore e doppiatore Luca Ward, su cui erano già uscite indiscrezioni gli scorsi giorni. Ci sarà anche Pago, al centro del gossip negli ultimi mesi per la sua relazione con Serena Enardu, ora terminata. Tra i concorrenti inattesi Virginio, vincitore di ‘Amici 2011’, e il comico Francesco Paolantoni.

https://www.instagram.com/p/CDVvXQ2IE-h/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Carlo Conti, ecco il suo “sgarbo” a Mediaset

A completare la squadra lo spagnolo Sergio Muniz, vincitore in passato di un’edizione de ‘L’Isola dei Famosi’, la nota showgirl Carmen Russo, Barbara Cola, protagonista molti anni fa al Festival di Sanremo con Gianni Morandi, Francesca Manzini, diventata famosa grazie alla conduzione di ‘Striscia La Notizia’, la cantante Giulia Sol e l’attrice Carolina Rey. Insomma, un cast davvero d’eccezione. Confermatissimi i tre giudici Giorgio Panariello, Loretta Goggi e Vincenzo Salemme. Insomma, non resta che far davvero partire il conto alla rovescia e attendere l’inizio del programma. La sensazione è che se ne vedranno davvero delle belle anche per quest’edizione.

Impostazioni privacy