Serena Enardu e la domanda imbarazzante dai fan: la sua risposta spiazza tutti

Serena Enardu ha voluto rispondere sinceramente ad una domanda piuttosto imbarazzante posta da i suoi follower su Instagram.

Serena Enardu
Serena Enardu

Serena Enardu ha ricevuto sul suo profilo Instagram una domanda imbarazzante dai suoi fan, alla quale ha voluto rispondere francamente.

La donna ha da poco festeggiato il compleanno insieme alla sorella gemella Elga: hanno compiuto 43 anni e ha voluto offrire testimonianza dei festeggiamenti attraverso le stories sul suo profilo Instagram. Le due, vestite con lo stesso abito lungo in rosa, hanno organizzato una grande festa all’aperto, a bordo piscina e hanno anche ballato un lento insieme, a dimostrare la loro unione fortissima.

Serena è reduce dalla rottura con il fidanzato Pago; i due si erano da poco ritrovati dopo la partecipazione al Grande Fratello vip.

LEGGI ANCHE -> Serena Enardu, le lacrime su Instagram: il web si divide

Serena Enardu e la domanda imbarazzante su Instagram

Serena Enardu
Serena Enardu (Fonte: Instagram della donna)

L’influencer e il cantante Pago, dopo un lunghissimo tira e molla, si sono definitivamente lasciati: è stato un lunghissimo percorso il loro, per la maggior parte condiviso con il pubblico, in televisione.

Dopo Temptation Island, c’è stato un primo chiacchierato allontanamento tra i due, a causa del tradimento della Enardu. Poi, grazie al Grande Fratello vip, c’è stato un riavvicinamento molto criticato e alla fine, subito dopo il lockdown c’è stato l’annuncio della rottura ufficiale.

La Enardu ora ha dichiarato di essere single e di pensare solo alla sua carriera e a prendersi cura di suoi figlio Tommaso. Spesso Serena organizza dei momenti in diretta su Instagram in cui risponde ai dubbi e alle curiosità dei suoi fan: ecco quale domanda imbarazzante ha ricevuto di recente.

LEGGI ANCHE -> Serena Enardu e la stoccata a Pago: cosa succede tra i due?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝑨𝒗𝒆𝒓𝒆 𝒖𝒏 𝒓𝒂𝒑𝒑𝒐𝒓𝒕𝒐 𝒅’𝒂𝒎𝒐𝒓𝒆 𝒄𝒐𝒏 𝒖𝒏𝒂 𝒔𝒐𝒓𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒏𝒐𝒏 𝒔𝒊𝒈𝒏𝒊𝒇𝒊𝒄𝒂 𝒔𝒆𝒎𝒑𝒍𝒊𝒄𝒆𝒎𝒆𝒏𝒕𝒆 𝒂𝒗𝒆𝒓𝒆 𝒖𝒏’𝒂𝒎𝒊𝒄𝒂 𝒆 𝒖𝒏𝒂 𝒄𝒐𝒏𝒇𝒊𝒅𝒆𝒏𝒕𝒆, 𝒎𝒂 𝒖𝒏’𝒂𝒏𝒊𝒎𝒂 𝒈𝒆𝒎𝒆𝒍𝒍𝒂, 𝒆 𝒑𝒆𝒓 𝒕𝒖𝒕𝒕𝒂 𝒍𝒂 𝒗𝒊𝒕𝒂🤩♥️ 𝑷𝒊𝒂𝒏𝒈𝒐 𝒅𝒐𝒑𝒐 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒐 𝒗𝒊𝒅𝒆𝒐😭😭😭😭✨♥️ @serenaenardu @elga_enardu

Un post condiviso da 𝓢𝓮𝓻𝓮𝓷𝓪 𝓔𝓷𝓪𝓻𝓭𝓾✨♥️ (@serenaenardupaginaufficiale) in data:

In molti hanno domandato all’influencer se la casa dove abita l’abbia comprata con il suo lavoro o se è stata ereditata: “Siete pazzeschi!” ha risposto divertita Serena, ma poi ha spiegato che l’ha comprata mettendo i soldi da parte con tanti sacrifici, ma di avere anche acceso un mutuo per pagarla.

Impostazioni privacy