Amy Slaton Vite al Limite, è morta? Una storia incredibile

Amy Slaton di ‘Vite al Limite’ è morta oppure no? Ecco la storia di una delle protagoniste di ‘Vite al Limite’ attornoa cui ruoterà la puntata odierna.

Amy Slaton è stata una delle pazienti del dottor Nowzaradan che maggiormente ha colpito gli spettatori di ‘Vite Al Limite’, programma in onda ogni settimana su Real Time. Il suo passato, così come quello di sua sorella Tammy, è stato davvero molto difficile e pieno di ostacoli. Il peso ha inevitabilmente sempre condizionato le loro vite, tanto che hanno deciso di intraprendere un importante percorso di dimagrimento attorno a cui ruoterà la puntata odierna. Ma quali sono state le conclusioni della storia?

LEGGI ANCHE -> Coliesa McMillian Vite Al Limite: un finale che nessuno si aspettava

Amy Slaton Vite Al Limite: oggi è morta?

Amy Slaton Vite al Limite

L’obiettivo della donna, che è nativa del Kentucky, è sempre stato quello di avere una famiglia. Questo però è reso impossibile dal suo peso, ma anche dall’aver scoperto di avere l’ipertensione e il diabete. Sulla base di tutto questo, ha deciso di iniziare il percorso per perdere peso, con grande determinazione, abnegazione e forza di volontà. Ed è grazie a tutto questo che è riuscia a perdere ben 150 chili.

TI POTREBBE INTERESSARE: Shantel Oglesby Vite Al Limite: quanti chili ha perso? Dr Nowzaradan incredulo

Una notizia che ovviamente non può non averla reso felice. Ora avere un figlio non è più una chimera e un’utopia. Una bella storia, come tante raccontate in ‘Vite al Limite’. Le sorelle Slaton hanno senza alcun dubbio attirato l’attenzione di tutti i telespettatori, che non possono non voler spaere come si sia conclusa la loro particolare e articolata vicenda. Tutto questo ovviamente lo scopriremo guardando la puntata in programma stasera. D’altronde si sta parlando di una delle trasmissione più amate, più seguite e che più fanno discutere e chiacchierare.

Impostazioni privacy