Maja Radanovic Vite Al Limite: la sua trasformazione è impressionante

Maja Radanovic è una delle protagoniste di Vite Al Limite che hanno avuto un cambiamento impressionante: quanti chili pesa oggi? La sua trasformazione.

maja radanovic
Maja Radanovic

Maja Radanovic è una delle protagoniste di Vite Al Limite che ha avuto un cambiamento davvero impressionante nel corso del suo percorso all’interno del programma di riabilitazione, di dieta ferrea e di esercizio fisico ideato da parte del dottor Nowzaradan e che noi abbiamo l’opportunità di vedere su Real Time, il canale 31 del Digitale Terrestre questa sera.

Partita da oltre 310 chili, la sua storia prima di questo “nuovo inizio”, è stata davvero drammatica. A soli 33 anni, infatti, la donna che era di origine serba ha cambiato letteralmente vita, soprattutto dopo che, a 2 anni, ha vissuto un dramma davvero molto importante che a lungo andare le ha segnato per sempre la propria vita.

E’ stata infatti abbandonata dai suoi genitori naturali che, purtroppo, hanno compiuto questa scelta lasciandola da sola. Questo le ha causato, nel lungo termine, delle dipendenze dal cibo oltre ad essere vittima di bullismo a scuola.

LEGGI ANCHE -> Amy Slaton Vite al Limite, è morta? Una storia incredibile

Maja Radanovic Vite Al Limite: quanti chili ha perso oggi?

maja vite al limite
Maja Vite Al Limite

Maja di Vite Al Limite ha avuto modo, però, di rialzarsi non senza difficoltà da questa situazione a tal punto che ha lasciato il percorso di dimagrimento, che sulla carta prevede undici mesi di terapie, già all’ottavo mese. 

Questo fatto, però, non deve essere visto come un male, anzi, al contrario: significa che era stata ritenuta sufficientemente indipendente da proseguire il proprio percorso da sola, senza l’aiuto ravvicinato del dottore.

LEGGI ANCHE -> Tammy Slaton Vite Al Limite: un finale di puntata inaspettato

Durante il percorso di dimagrimento, però, il suo fidanzato storico l’ha lasciata e questo l’ha fatta stare davvero molto male. Alla fine, però troverà un nuovo e -si spera- grande amore in Christian.

Impostazioni privacy