Andrea Damante e Giulia De Lellis, incontro spiacevole per i due: di chi si tratta

Brutto incontro per Andrea Damante e Giulia De Lellis. Ma di chi si tratta? La risposta arriva, come sempre accade, dai social network.

Giulia De Lellis e Andrea Damante

Andrea Damante e Giulia De Lellis è una delle coppie maggiormente protagoniste e sotto la luce dei riflettori in quest’estate. I due, dopo un periodo di crisi, di frecciate e di accuse reciproche, sono tornati insieme e si stanno godendo alla grande i giorni di vacanze, di riposo e di relax. Il tutto è stato costantemente e continuamente testimoniato sui social network, dove i due sono sempre molto attivi e presenti. Ed è proprio qui che ci si è resi conto di uno spiacevole incontro per i fidanzati. Ma di chi si tratta?

LEGGI ANCHE -> Andrea Damante e Giulia De Lellis, ecco la loro vacanza insieme

Andrea Damante e Giulia De Lellis, brutto incontro per loro

Giulia De Lellis Damante si sposano

Sul suo profilo social il deejay ha pubblicato alcune immagine che lo ritraggono in compagnia della sua dolce metà all’interno di un locale. La parola d’ordine sembrerebbe essere divertimento. Il tutto è dimostrato da risate, canti e balli. Ma c’è un dettaglio che non è senza alcun dubbio sfuggito ai più attenti e concentrati. Infatti nello stesso luogo c’è una vecchia conoscenza del buon Damante. Ma chi è?

LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis e Andrea Damante, richiesta particolare per loro

Si tratta di Claudia Coppola, l’ex fidanzata del veronese, con cui ha avuto una relazione prima di riappacificarsi con Giulia De Lellis. Non è dato sapere se i due si siano davvero incontrati o abbiano semplicemente trascorso la serata nello stesso locale. Di certo comunque si è un trattato di una situazione poco piacevole se non addirittura imbarazzante., D’altronde, ancora una volta, all’occhio dei social network non è davvero sfuggito nulla. Insomma, non resta che attendere se magari ci potrà essere qualche spiegazione da parte dei diretti interessati.

Impostazioni privacy