Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara si sono lasciati? Ci sono novità

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara si sono lasciati oppure no? Arrivano novità importanti sul futuro della coppia: spunta infatti una nuova foto.

Tina Cipollari dimagrita
Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara sono una coppia ormai da parecchio tempo che, tuttavia, almeno per i giornali di gossip, avrebbero vissuto un periodo di crisi davvero molto importante dopo che tra i due si era parlato di un presunto matrimonio.

Alla fine il tutto è terminato in un nulla di fatto, o meglio: l’anello al dito non sembra esserci ancora ed il fatto che i due non siano stati più fotografati insieme per parecchio tempo rappresentavano un segnale piuttosto importante, almeno secondo alcuni siti di gossip, del fatto che i due si fossero lasciati.

Che cosa c’è di vero in tutto questo? Assolutamente niente e la prova va ricercata nel fatto che i due, oggi, sono stati visti insieme: la “crisi”, se mai c’è stata davvero, è stata ampiamente superata.

LEGGI ANCHE -> Tina Cipollari, outfit sgargiante in vacanza: impossibile non notarla

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara addio? Novità importanti

Tina Cipollari fidanzato
Tina Cipollari

Il giornale Nuovo, infatti, aveva pubblicato una foto di loro due insieme che ha avuto modo di scacciare totalmente la crisi tra i due, all’interno della coppia: la storica opinionista di Uomini e Donne, dunque, ha superato questo periodo.

Ricordiamo, infatti, che i due ormai da parecchi anni, per motivi lavorativi sono costretti a vivere una relazione a distanza anche se, va detto, non hanno mai ceduto. Insomma, l’ex moglie di Kikò Nalli oggi è davvero felice perchè ha tutto quello che vuole nella vita: ha un grande amore, un bel lavoro dove ha successo, dei figli che le vogliono bene.

LEGGI ANCHE -> Tina Cipollari tronista di Uomini e Donne? Cambio epocale nel programma

Ci sarà anche un matrimonio tra i lei e Vincenzo Ferrara? Vediamo, per il momento non c’è ancora nulla, per il futuro chissà.

Impostazioni privacy