Alessandra Celentano si sfoga: parole durissime dell’insegnante

Uno sfogo in piena regola. Questo è quello che ha fatto Alessandra Celentano sui social network. Ma che cosa è successo all’insegnante di ‘Amici’?

Alessandra Celentanto senza freni: la verità su Maria De Filippi

Alessandra Celentano è senza alcun dubbio diventata famosa grazie al suo ruolo in quel di ‘Amici‘. La donna è sempre stata una delle insegnanti di punta e di spicco del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. In attesa della ripresa e della ripartenza del programma targato Mediaset, per la donna c’è stata una brutta disavventura. A raccontarlo è stato lei stessa sui social network. Ma che cosa le è successo?

LEGGI ANCHE -> ‘Amici’ di Maria De Filippi, ci sarà una nuova insegnante? Ecco di chi si tratta

Alessandra Celentano, brutta disavventura per lei: il suo sfogo

Alessandra Celentano

La donna ha davvero vissuto un momento difficile e ha voluto raccontarlo a tutti i suoi follower. Alessandra in aereo si è ritrovata vicina ad alcuni passeggeri che non hanno rispettato alcun tipo di norma. La Celentano si è rivolta alla hostess e ha chiesto di poter cambiare di posto e di poter stare distanziata. Una richiesta che è stata accontentata dal personale di bordo, ma l’insegnante di ‘Amici’ si è voluta sfogare sui suoi canali social. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Dennis Fantina, che fine ha fatto oggi la star di Amici?

Perché i teatri devono mantenere il distanziamento? Perché in certe situazioni bisogna rispettare le regole e in altre le regole non ci sono proprio? Dobbiamo stare ancora molto attenti. Il pericolo non è ancora scampato“, queste le parole dette dalla maestra del talent show. Insomma, una situazione davvero molto spiacevole e che la donna ha comunque voluto raccontare a tutti i suoi follower, che non possono non essere rimasti colpiti dalle sue parole. D’altronde il periodo che si sta vivendo è ancora molto delicato e tutto da capire.

 

Impostazioni privacy