George Clooney, avete mai visto le sue macchine? Cifre record e lusso

Avete mai visto quali macchine possiede George Clooney? Tra cifre record, lusso sfrenato e motori rombanti, ecco tutte le foto delle auto dell’attore.

george clooney automobile
George Clooney in auto

George Clooney, lo sappiamo, è uno degli attori più amati, famosi, ricchi e pagati di Hollywood, l’emblema di colui che, partendo da zero, è arrivato al successo. Una delle sue più grandi passioni, e non è di certo un mistero, sono le automobili.

Il suo parco macchine, infatti, è davvero enorme e vale milioni di euro: ecco tutte le auto che possiede il famosissimo attore americano che, non va dimenticato, in passato ha anche avuto una lunga storia d’amore con la nostra Elisabetta Canalis.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis, George Clooney svela un retroscena inaspettato su di lei

George Clooney, macchine di lusso e cifre record: le foto

george clooney
George Clooney

Una delle auto più belle che possiede il famosissimo attore americano è una Lexus LS del 2012: un vero e proprio bolide che tutti gli appassionati non possono non apprezzare.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis e George Clooney, perchè si lasciarono? Ecco la verità

lexus
Lexus

Quando vuole viaggiare più comodo, invece, un bel Tango T6000 EV è la soluzione giusta. Un auto che vale già di per sé migliaia e migliaia di dollari e che entra di diritto nel parco auto di lusso del noto volto di successo del cinema internazionale.

E’ davvero stupenda anche la Tesla “Signature 100” Roadster del 2008: un vero e proprio bolide pronto a sfrecciare lungo le strade. Un fulmine con il quale è sostanzialmente impossibile non farsi notare.

LEGGI ANCHE -> George Clooney e la moglie Amal, il look trasandato fa scalpore

tesla
Tesla

Chiudiamo forse con quella che può essere definita una vera e propria chicca per i collezionisti o quantomeno gli amanti del genere vintage, delle macchine d’epoca.

Questa è infatti l’eccezionale Chevrolet Corvelle V8 C1 Convertible del 1959, una delle auto del passato che hanno letteralmente fatto la storia di questa casa madre e che in pochissimi ormai possiedono. 

Conservata benissimo (come sappiamo, Clooney è un vero e proprio appassionato di lunga data) e ancora funzionante, non sembra proprio sentire il passare degli anni.

Insomma, una passione davvero costosa per il divo di Hollywood il quale non sembra voler smettere: il suo parco auto di lusso è in costante allargamento. 

TI POTREBBE INTERESSARE -> Scandalo per George Clooney: spunta una figlia segreta

Impostazioni privacy