Alberto Urso, finalmente sereno: i fan tirano un sospiro di sollievo

L’ultimo periodo per il cantante Alberto Urso non è stato facile, reduce da un incidente, ma a quanto pare è ritornato il sereno. Scopriamone di più.

Alberto Urso

Aveva fatto molto preoccupare negli scorsi giorni la condizione di salute di Alberto Urso, cantante uscito dalla scuderia del programma Amici di Maria De Filippi, ma pare che adesso finalmente il ragazzo sia più sereno.

Soltanto pochi giorni fa era stata data sui social network Instagram la notizia dell’incidente avuto da Urso, di cui aveva pubblicato un post il conduttore televisivo e radiofonico Rudy Zerbi.

Zerbi infatti aveva condiviso con tutti i suoi follower un’immagine dove appariva al fianco del cantante, visibilmente provato da un infortunio, avendo il braccio destro fermato da un tutore.

In quell’occasione Rudy Zerbi aveva scherzato sull’accaduto, con la frase “a sinistra uno che fa radio e a destra uno che il radio se lo è appena rotto”, ironizzando sulla situazione delicata del ragazzo.

LEGGI ANCHE —>Alberto Urso, la fidanzata è un’ex concorrente di Amici? Non è Gaia Gozzi

Insomma una brutta disavventura per il povero Alberto, che proprio durante il periodo estivo si è trovato a vivere questo disagio, quando invece avrebbe potuto rilassarsi e godere come tutti di un po’ di mare e sole specialmente visto il caldo dei giorni scorsi.

Chiaramente la notizia aveva subito scosso tutti i suoi fan, preoccupati per la condizione di salute del loro idolo, che lo avevano riempito di commenti e auguri di una pronta guarigione.

Alberto Urso, torna finalmente il sereno nella sua vita

Il cantante Alberto Urso ha pubblicato una stories questa mattina in cui si è mostrato finalmente senza tutore, mentre stava facendo colazione.

Sembra proprio che il giovane Urso finalmente stia davvero recuperando la salute e si può vedere dall’espressione nel suo viso in cui appare più disteso e sereno.

LEGGI ANCHE —>Alberto Urso rivede sua madre: fan commossi per il suo gesto

Un periodo non certo facile per il cantante, ma che a quanto pare sta finalmente volgendo al termine.

Alberto Urso
Alberto Urso (Fonte: Instagram)

Già in alcune stories apparse sul suo account ufficiale di Instagram di ieri lo avevano mostrato in sala di registrazione mentre cantava felice e soprattutto senza l’ausilio del tutore.

Impostazioni privacy