Casa Luca Argentero, avete mai visto l’abitazione? Rimarrete senza parole

Casa Luca Argentero: ecco tutti i dettagli della dimora del noto attore. Ma dove si trova? Ecco che cosa che hanno colpito i fan.

luca argentero

Luca Argentero è senza alcun dubbio uno degli attori più amati e conosciuti dal grande pubblico televisivo e non solo. Ultimamente è balzato agli onori delle cronache per un lieto che ha cambiato la sua vita, ossia la nascita del suo primo figlio, che è una bimba di nome Nina. Insomma, diventare papà lo sta inevitabilmente condizionato, come si capisce fin troppo bene dai suoi canali social. Ma c’è un aspetto che in pochi conoscono. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Luca Argentero, ecco la sua dichiarazione: ma che cosa ha fatto?

Casa Argentero, ecco la sua meravigliosa dimora

Luca Argentero

Il 42enne, che recentemente Ha superato una brutta disavventura, ha deciso di acquistare una bella proprietà a Città Della Pieve, piccolo comune dell’Umbria. La cittadina tra l’altro è balzata agli onori delle cronache per essere la sede delle riprese della fiction ‘Carabinieri’, che ha visto tra i protagonisti proprio lo stesso torinese. In un’intervista al magazine ‘Great Estate’, è stato lo stesso Argentero a parlare di come ha scelto di arredare la sua abitazione.

LEGGI ANCHE -> Casa Anna Tatangelo, avete mai visto la villa? Rimarrete sconvolti

Le scelte più importanti le ha fatte mia moglie. Abbiamo optato per lo stile provenzale. Il tutto è caratterizzato da pianelle, legno, sbiancato e diversi toni di colore. Abbiamo creato quello per noi è una sorta di angolo di paradiso. Siamo troppo impegnati per trasferirci definitivamente. Comunque cerchiamo di trascorrerci il più tempo possibile“, queste le parole del buon Luca. Insomma, la descrizione fa pensare a una vera e propria casa dei sogni o, come ha detto l’attore, un autentico angolo di paradiso. Ora non resta che attendere qualche scatto per capire ancora meglio. I suoi fan non possono essere curiosi.

Impostazioni privacy