Arisa, cosa sta succedendo alla cantante?

La cantante Arisa ci tiene sempre a condividere con i suoi follower molti momenti importanti, come quello di oggi. Scopriamo cosa è successo.

Arisa pronta per Ballando con le stelle? L'invito in diretta

Ottimo momento questo per la cantante Arisa, che sta vivendo un periodo intenso lavorativo che condivide spesso con i suoi fan.

La ragazza negli scorsi giorni era stata vittima di alcune polemiche da parte di qualche hater che le contestava l’aver accettato di mettere la propria voce la canzone Sincerità all’interno di uno spot pubblicitario di un’azienda alimentare italiana.

Era arrivata fulminea la risposta della cantante, che ha precisato che nella pubblicità in realtà la voce che si sente in sottofondo non è la suae che di contro lei personalmente non appoggerebbe determinate scelte.

LEGGI ANCHE —>Arisa, un passato da emarginata: il racconto drammatico della cantante

Per supportare il suo messaggio aveva pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un piccolo video in cui si vede una gallina scorrazzare felice nel giardino.

Questo per Arisa era il concetto vero di sincerità, la sua idea personale visione di felicità prendendo le distanze dallo spot.

Arisa però non le manda certo a dire e si presenta sempre come un personaggio profondamente sincero e autentico, mostrando anche se stessa senza filtri così come’è.

La cantante infatti pubblica spesso immagini in cui mostra il suo fisico di cui va fiera e supportando l’idea di una bellezza che non deve essere sempre quella data dai modelli dei social.

Arisa, un momento felice

Arisa messa alla prova

Oggi per la cantante Arisa è davvero un giorno molto importante e ha tenuto a condividerlo con tutti i suoi fan su alcune stories di Instagram.

La donna infatti pare stia girando finalmente il video della sua ultima canzone Ricominciare ancora, uscita negli scorsi giorni e che ha come tema l’idea della ripartenza, che c’è sempre un futuro migliore che ci aspetta.

LEGGI ANCHE —>Arisa, dalla malattia all’accettazione: un lungo cammino verso la libertà

Pare che il brano in questi ultimi giorni stia andando molto bene ed è in rotazione continua su tutte le emittenti più importanti radiofoniche.

Arisa
Arisa (Fonte: Instagram)

Grande gioia dunque per la cantante che si gode certamente un momento molto positivo per lei, fiera del suo lavoro e del suo essere.

Impostazioni privacy