Piero Pelù e i quarant’anni dei Litfiba

Piero Pelù sarà oggi ospite da Fabio Fazio, in prima serata, nel programma Che tempo che fa, in onda, stasera, su Rai Due.

Piero Pelù

Che tempo che fa torna in prima serata su Rai due con una nuova puntata dedicata come sempre alle tante interviste a personaggi del mondo della politica, delle televisione, dello sport e della cultura.

Infine grande spazio anche per la pagina satirica a cura di Luciana Littizzetto che è la spalla del conduttore fin dal 2003, anno del debutto del talk show.

Piero Pelù festeggia i Litfiba

Piero Pelù, il cantante che in una recente intervista al programma di Italia Uno, le Iene ha fatto un sacco di clamore, per aver detto che lavava i capelli solo due volte all’anno, è pronto a festeggiare il suo gruppo.

“Siamo una grande famiglia che compie quarant’anni”, con queste parole il cantate ha anticipato la notizia.

Non è tutto, il cantante toscano, tifoso della Fiorentina, ha anche parlato molto di calcio in una lunga intervista rilasciata per la Repubblica, nello specifico ha commentato l’acquisto della squadra da parte dell’imprenditore americano Rocco Commisso e la speranza della costruzione del nuovo stadio.

Infine parla anche della violenza negli stadi, dicendo che:” gli ignoranti e i violenti vanno prima isolati e poi educati”.

Argia Renda

Impostazioni privacy