Piero Pelù e Greta Thunberg: “duetto” in Picnic all’inferno?

Piero Pelù e Greta Thunberg faranno un “duetto” nel nuovo singolo di Piero Pelù nel suo nuovo singolo Picnic all’inferno: in che senso? Fan incuriositi.

piero pelu greta thunberg
piero pelu greta thunberg

Piero Pelù torna a far parlare di sé dopo il matrimonio con la sua compagna. L’uomo, che nelle sue canzoni e non solo è sempre stato molto attento e vicino alla causa dell’ambiente, ha deciso di duettare nel suo nuovo singolo Picnic all’inferno proprio con Greta Thunberg. Il brano, che uscirà il 18 ottobre, è prodotto da un grande della musica, Luca Chiaravalli, che tra i tanti ha collaborato anche con Francesco Gabbani e moltissimi altri artisti italiani famosissimi.

Per approfondire: Gianna Fratta moglie Piero Pelù chi è? Età e foto matrimonio

Piero Pelù e Greta Thunberg: duetto in Picnic all’inferno

La sua canzone, infatti, si intreccia in un vero e proprio “duetto” con le sue parole in alcune conferenze stampa molto molto famose. Nel video, però, la ragazza non compare ma allo stesso tempo c’è molta attesa attorno a questo nuovo singolo.

L’uomo, che è stato per moltissimi anni il frontman dei Litfiba, oggi ha una grande carriera in singolo ed a breve partirà con un nuovo tour che toccherà tutto il mondo.

Impostazioni privacy