Fabrizio Moro, chi è la fidanzata? Spunta il nome di una conduttrice

Fabrizio Moro è molto riservato sulla vita privata, sappiamo che con la fidanzata Giada Domenicone ha avuto due figli, ma i due si sono lasciati da un anno.

Fabrizio Moro fidanzata
Fabrizio Moro

Fabrizio Moro e la fidanzata Giada Domenicone sono stati insieme per tanti anni e hanno avuto anche due figli, Libero ed Anita. Lei è un architetto d’interni di talento, laureatasi all’Università La Sapienza di Roma. I due sono sempre stati distanti dal gossip e hanno cercato di vivere la loro vita familiare lontana dai riflettori, ma sappiamo che si sono lasciati ufficialmente nel 2019.

Il cantante è sempre piuttosto restio a parlare della sua vita privata e sentimentale; recentemente in un’intervista ai microfoni di Radio Subasio ha dichiarato: “Sono fidanzato con mia figlia, lei è la donna più importante della mia vita. Per ora, nessuno riesce a spodestarla e penso che mai nessuno ci riuscirà“.

Tuttavia alcune indiscrezioni parlano di un flirt insieme ad una donna famosa del mondo della televisione, di chi parliamo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Anita e Libero, nomi particolari per i figli di Fabrizio Moro e la fidanzata, come mai?

Fidanzata Fabrizio Moroe chi è? Flirt con la conduttrice

Fabrizio Moro fidanzata
Fabrizio Moro

Tempo fa erano nate delle voci su un presunto amore tra il cantante e Bianca Guaccero, la padrona di casa di Detto Fatto. I due hanno duettato insieme con la canzone E’ più forte l’amore e pare che sia rimasta una bella amicizia e un legame fra i due, che non è stato mai smentito. Tuttavia la loro presunta storia non è nemmeno mai stata confermata da Moro o dalla donna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fabrizio Moro è single? La sua donna ideale

Fabrizio sembra essere troppo concentrato sulla musica e sui suoi figli per intraprendere una nuova storia d’amore. Stasera il cantante si esibirà durante l’edizione online dell’Eurovision Song Contest: Europe Shine a Light, anche se non sappiamo con quale brano. Due anni fa, dopo la sua vittoria al Festival di Sanremo, ha cantato con Ermal Meta il brano vincitore Non mi avete fatto niente. Tuttavia la canzone si era classificata ultima al festival europeo; vedremo stasera che cosa canterà.

Visualizza questo post su Instagram

 

In questo periodo di quarantena sto lavorando ad un nuovo progetto musicale. Il primo passo vi vede protagonisti: ho bisogno di sapere quale è o cosa è, o ancora meglio chi è “il senso di ogni cosa” nella vostra vita. Sono sicuro che in questo momento così particolare tanti di voi lo avranno capito ancora meglio. Mandatemi un vostro breve video dove baciate, suonate, giocate o semplicemente abbracciate la persona o la “cosa” più importante per voi. Grazie, intanto… Fab Ecco le istruzioni per mandare i video: – registra il tuo video in orizzontale, con la qualità di registrazione migliore e con durata massima di 30 secondi – scarica e compila la liberatoria per tutte le persone presenti nel video (link nelle stories) – se nel video sono presenti minori, scarica e compila la liberatoria per minori per ognuno di loro (link nelle stories) – invia il video e la liberatoria compilata e firmata (una per ogni persona presente nel video) a fabriziomoroilsensodiognicosa@gmail.com entro martedì 5 maggio #IlSensoDiOgniCosa

Un post condiviso da Fabrizio Moro (@fabriziomoropage) in data:

Impostazioni privacy