Home Musica Elodie, ennesimo cambio look per lei: è irriconoscibile

Elodie, ennesimo cambio look per lei: è irriconoscibile

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:56
CONDIVIDI

Ennesimo cambio di look per Elodie. Ma la cantante è davvero così irriconoscibile? Ecco qual è stata la reazione dei suoi fan.

elodie

Elodie è senza alcun dubbio una delle grandi protagoniste di quest’estate 2020. Le sue hit stanno scalando sempre di più classifiche e graduatorie di questo periodo, conquistando soprattutto le giovani e nuove generazioni, che ne hanno fatto un vero e proprio idolo. Ma a far parlare di sé sono anche i suoi cambi di look, sempre molto caratteristici, particolari ed eccentrici. Ma che cosa ha fatto questa volta? La reazione dei suoi fan è stata dir poco immediata e puntuale.

LEGGI ANCHE -> Elodie, ecco chi è il suo manager:l’ha portata al top

Elodie, ennesimo cambio di look: come l’hanno presa i fan?

elodie

Il tutto è stato mostrato, come sempre accade in questi casi, sui social network. Ed ecco che in una delle sue ultime foto, l’artista romana si è mostrata con dei capelli molto lunghi e con le treccine. Insomma, la capitolina è tornata alle trecce, che pareva aver abbandonato da ormai un po’ di tempo. Recentemente la 30enne ha voluto mostrare quello che quindi è il suo outift estivo. Ma come l’hanno presa i suoi follower, sempre molto attenti sotto questo punto di vista?

View this post on Instagram

Summer survival kit ✨

A post shared by Elodie (@elodie) on

LEGGI ANCHE -> Elodie, ecco la sua nuova casa: le immagini

Va detto che ad attirare l’attenzione è principalmente stata la sua bellezza un po’ esotica e sfuggente. Insomma, elogi e complimenti che si sprecano per un post a dir poco virale, come dimostrato dagli oltre 200mila mi piace. E tra i tanti commenti spicca anche quello del suo fidanzato Marracash, che ironizza sul suo sguardo che sembra essere quasi arrabbiato. I due tra l’altro hanno fatto discutere in quanto, almeno per il momento, hanno deciso di non andare a vivere insieme. I social però sono sempre più il loro regno, il particolare per l’interprete di ‘Guaranà’.