Shantel Oglesby Vite Al Limite: quanti chili ha perso? Fan senza parole

Shantel Oglesby di Vite Al Limite con il fratello Carlton aveva iniziato un percorso di dimagrimento con il dottor Nowzaradan, che è rimasto senza parole.

Carlton e Shantel Oglesby

E’ una storia davvero bellissima quella di Shantel di Vite Al Limite, una delle pazienti più famose ed apprezzate di tutto il programma condotto dal dr Nowzaradan e che vede pazienti affetti da obesità che cercano di rimettere in piedi la propria vita. 

Shantel Oglesby di Vite Al Limite è stata una delle protagoniste di maggior successo del programma che va in onda in Italia su Real Time, il canale 31 del Digitale Terrestre.

La donna, infatti, insieme al fratello Carlton, si era recata a Houston e si è affidata alle mani ed alle cure -e alla dieta- sapienti del dottor Nowzaradan con l’obiettivo di ricreare il rapporto che aveva ormai perso da anni con il fratello a causa delle proprie condizioni fisiche e di salute.

TI POTREBBE INTERESSARE: Carlton Oglesby Vite Al Limite: la sua vita è completamente cambiata

Shantel Oglesby Vite Al Limite: un cambiamento straordinario

 
shantel oglesby vite al limite
Shantel Oglesby Vite Al Limite

Come avrete modo di vedere nel programma, un docu-reality a tratti davvero toccante e commovente, i due abitavano l’uno sopra all’altro ma, ormai da tantissimo tempo, non avevano più l’occasione di vedersi dal momento che erano di fatto bloccati a letto a causa del proprio peso eccessivo, senza di fatto la possibilità di vedersi, comunicando soltanto tramite i servizi di messaggistica istantanea o quelli video.

TI POTREBBE INTERESSARE: Carlton e Shantel Oglesby Vite Al Limite: un cambiamento incredibile

La ragazza, infatti, partiva da un peso davvero eccessivo: ben 295 chili per arrivare in soli sei mesi a perderne 97, scendendo a 198 kg. Un risultato a dir poco straordinario e soprattutto continuativo nel tempo che rende davvero fiero il dottor Nowzaradan che, tuttavia, ha dovuto affrontare una causa legale fatta da un paziente.

Insomma, questi risultati in così poco tempo testimoniano quanto questo percorso se affrontato con il giusto atteggiamento mentale può davvero cambiare la propria vita in meglio, allontanando inoltre ulteriori pericoli di salute tra i quali non si può non nominare la morte.

Impostazioni privacy