Amy Slaton Vite al Limite, come sta oggi? Le sue condizioni

Amy Slaton ‘Vite al Limite’: oggi nel programma seguitissimo di Real Time saranno protagoniste due sorelle. Ma qual è la storia?

Amy Slaton Vite al Limite

‘Vite al Limite’ è senza alcun dubbio una dei programmi più seguiti e discussi su Real Time. La trasmissione narra la vicenda di alcune persone alle prese con il problema dell’obesità. Queste ultime cercano di tornare a condurre una vita normale ed è per questo che si affidano alle cure  e ai consigli del dottor Nowzaradan. Ma chi saranno i protagonisti della puntata odierna? Oggi andrà in onda ‘Sorelle al Limite’, uno dei grandi approfondimenti.

LEGGI ANCHE -> Coliesa Vite Al Limite è morta? Una storia drammatica

Amy Slaton Vite al Limite, ecco le sue condizioni attuali

L’episodio ruoterà attorno alle sorelle Slaton, Amy e Tammy. Il loro percorso è stato tutt’altro che semplice. Le due sono originarie del Kentucky e la loro vita è stata completamente limitata dal peso ed ecco che hanno deciso di avviare il loro percorso di dimagrimento. A prendere questa decisione è stata soprattutto Amy, in quanto desiderosa di fare una famiglia e di restare incinta. La donna per di più ha scoperto di avere il diabete e di soffrire di ipertensione. Insomma, una situazione davvero delicata.

LEGGI ANCHE -> Seana Collins Vite al limite: ha tentato il suicidio tempo fa

Ma come sta oggi Amy Slaton? La donna oggi ha perso oltre 150 chili. Un percorso lunghissimo che però l’ha aiutata a capire che, proseguendo a dimagrire, nel giro di sei mesi poteva iniziare a provare a rimanere incinta. Questo ovviamente non può non averla che resa felice. Ed è per questo che continuerà a proseguire nel suo viaggio con grande ambizione e determinazione. Infine va detto che Amy è anche stata sottoposta all’intervento di chirurgia bariatrica e oggi il suo aspetto è completamente diverso. Una storia a lieto fine e che sarà raccontata nell’episodio di oggi.

Impostazioni privacy