Ambra Lombardo, la sua verità su Kiko Nalli: è finita?

Ambra Lombardo e Kiko Nalli sono una delle coppie made in Grande Fratello. Ma qual è ora la situazione tra i due? La ragazza fa chiarezza.

Ambra Lombardo Kikò Nalli lasciati

Il ‘Grande Fratello’, molto spesso è stato luogo dove sono nate importanti storie d’amore. E proprio mentre fervono i preparativi per la prossima edizione Vip, i riflettori tornano ad accendersi su una coppia formatasi all’interno della Casa più spiata d’ Italia. Il riferimento è ad Ambra Lombardo e Kiko Nalli. C’è qualche problema nella loro love story? A fare chiarezza è stata la stessa ragazza, che non ha usato troppi giri di parole.

LEGGI ANCHE -> Ambra Lombardo, la sua lettera commovente a Piero Chiambretti

Ambra Lombardo, la sua verità su Kiko Nalli

Ambra Lombardo Instagram

Le indiscrezioni sulla loro storia d’amore circolano già da un bel po’, ma ora per lei è giunto il momento di rompere il silenzio e di raccontare la sua versione dei fatti. Tutto sarebbe letteralmente esploso nel periodo di quarantena, quando i due si sarebbero accorti di avere stili di vita diversi. E per di più la lontananza avrebbe rappresentato la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ambra ne ha comunque voluto parlare al settimanale ‘Nuovo Tv’: “Lui per una serie di vincoli e di questioni logistiche purtroppo non può darmi quella presenza che per me è importante. Mi sono stancata di aspettare“.

LEGGI ANCHE -> Ambra Lombardo, ecco che cosa pensa di lei Tina Cipollari

Le sue parole lasciano davvero poco spazio a dubbi e interpretazioni. La Lombardo sembrerebbe alla ricerca di un rapporto stabile e quotidiano. La siciliana però ora è pronta per vivere un’estate da single: La mia sarà una estate da single. Anche volendo non saprei in quale altro modo definirmi. Il problema è che non mi sembra ci siano prospettive per il futuro“. Insomma, non resta che attendere quello che le accadrà, soprattutto dal punto di vista lavorativo, con dei nuovi progetti che dovrebbero vederla protagonista.

Impostazioni privacy