Stefano Sani, per il cantante qualcosa di inaspettato

Stefano Sani è stato ospite a Ora o mai più, programma che va in onda in replica su Rai 1 nel pomeriggio, dopo un lungo periodo di assenza.

Stefano Sani e Amadeus
Stefano Sani e Amadeus

Il cantante, classe’61, che ultimamente si era dedicato al teatro, all’attività di famiglia e aveva accantonato il palcoscenico è tornato a farsi vedere. Amadeus scherza mostrando una vecchia clip sul fatto che a vent’anni avesse molti più capelli di ora. Stefano si commuove e lascia trapelare anche un po’ di emozione riguardandosi agli esordi alle prese con il mondo della musica affiancato da Zucchero, artista con il quale ha avuto una lunga amicizia che ora si è invece interrotta. Condividevano persino la stanza durante i loro spostamenti. Racconta di quanto siano stati vicini e di come di colpo si siano separati. La sua coach per il programma è Marcella Bella  che gli ha assegnato un pezzo inedito del 2018 di Tiziano Ferro “Il regalo più grande”.

Leggi anche –> Sanremo 2021, ecco chi sarà la terza conduttrice

Stefano Sani, vita sentimentale: il cantante è single?

Stefano Sani e Marcella Bella
Stefano Sani e Marcella Bella

Del cantante si erano perse un po’ le tracce dopo che aveva abbandonato la musica, infatti sembrerebbe che Sani non sia né sposato né fidanzato. Si sa piuttosto che il cantante abbia particolarmente a cuore la sua famiglia e l’attività della quale è proprietaria. Un’azienda di piante conosciuta a livello internazionale e lui si occupa della distribuzione, del layout, della formazione del personale e molto altro. Un lavoro che sembra gratificarlo parecchio anche se molto diverso da quello che ci aspettavamo. Nonostante Stefano Sani abbia abbandonato il piccolo schermo dopo  il grande successo riscosso con la canzone “Lisa” che ha fatto sognare centinaia di ragazze, ottenendo oltretutto particolare successo, si è dedicato al teatro, facendo anche diversi tournée.

Leggi anche–> Marcella Bella, delusa da Amadeus

Prima parte puntata Ora o mai più

Impostazioni privacy