Jalisse, Fabio Ricci e Alessandra Drusian: la loro cattura

I Jalisse sono stati ospiti a Ora o mai più su Rai 1 e hanno catturato l’attenzione di Loredana Bertè con un grande complimento.

Jalisse
Jalisse

Il duo è noto per aver vinto il Festival di Sanremo nel 1997 e si è sempre distinto non solo per il talento, ma anche per l’amore che li unisce dal 1990. Un relazione, dicono, nella quale si sono sentiti liberi in ogni momento, riuscendo a non compromettere il lavoro che svolgono assieme. Fabio Ricci, 55 anni e Alessandra Drusian, 51, sono stati ospiti del programma Ora o mai più che va in onda su Rai 1 nel pomeriggio e hanno debuttato con due inediti famosi “La notte dei pensieri” affiancati dal Maestro Zarrillo e “L’essenziale”. La Bertè sembra essere rimasta piacevolmente colpita dalla loro bravura e dalla loro capacità di immedesimarsi totalmente nel brano, dicendo che li vedrebbe bene in teatro alle prese con grandi musical.

Leggi anche–> Jalisse, una questione controversa

Jalisse, “volevamo proteggere la nostra vita privata”

Alessandra Drusian e Fabio Ricci
Alessandra Drusian e Fabio Ricci

Durante la puntata di Ora o mai più, i cantanti hanno confermato di aver smentito apertamente durante le interviste, che Amadeus ha trasmesso suscitando un po’ di emozione mista a imbarazzo negli occhi dei due talentuosi, di essere fidanzati per proteggersi dai riflettori e conservare la solidità della loro relazione. Una scelta che senz’altro non deve essere stata semplice dato il successo che aveva riscosso la loro vittoria al Festival di Sanremo del 1997. Bugia che poi è stata smentita quando nel 1999 si sono sposati, dichiarando all’Italia intera la verità. Non è, però, del tutto falso quando Alessandra dice nelle vecchie interviste che l’unico amore era quello per il lavoro che facevano dimostrandoci che nulla è effettivamente cambiato interpretando un pezzo inedito di Marco Mengoni, vincitore di Sanremo, “L’essenziale”.

Leggi anche–> Jalisse, Alessandra Drusian diventa imitatrice

 Prima parte della puntata Ora o mai più

Impostazioni privacy