Marco Mengoni, svelato il mistero della sua assenza dai social

Il cantante Marco Mengoni che da qualche tempo è assente dal mondo dei social, e per tale motivo molti fan si sono preoccupati, adesso svela il perchè.

Fidanzato Marco Mengoni

Marco Mengoni, cantante italiano arrivato al successo grazie alla trasmissione televisiva X-Factor, è stato per un po’ lontano dai social e per questo ha voluto spiegarne in modo originale le motivazioni.

Giorni fa infatti il ragazzo ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un video, accompagnato da una breve descrizione in cui spiega molto ironicamente a cosa è dovuta la sua assenza dai social.

In realtà più che dare una vera e propria spiegazione, il cantante ha voluto scherzare mostrando se stesso in una breve sequenza di immagini molto divertenti.

Nel video appare Mengoni in cui mostra diversi suoi tentativi di registrazione fallimentari di alcune stories vecchie, tutte finite clamorosamente in papere.

Ironicamente dunque Mengoni spiega che la sua non è un’assenza vera e propria dai social, ma che in realtà ci sta mettendo “una quaranta intera per registrare le prossime stories!”.

LEGGI ANCHE —>Fidanzato Elisa Isoardi chi è? Mistero dopo Matteo Salvini

Un post dunque volutamente simpatico, per sciogliere la tensione che si era accumulata riguardo la sua sparizione pubblica, che aveva preoccupato tutti i fan.

Sicuramente un modo carino per annunciare il suo ritorno, che strappa sorrisi e scalda il cuore di tutti i follower che lo seguono con affetto.

Marco Mengoni perchè è scomparso dai social?

Marco Mengoni
Marco Mengoni (Fonte: Instagram)

Dunque è con un post divertente e volutamente ironico che Marco Mengoni ha salutato  nuovamente tutti i suoi fan più accaniti.

Proprio grazie alla sua simpatia ha catturato subito l’apprezzamento dei follower che in pochissimo tempo gli hanno fatto letteralmente piovere addosso più di 290mila like.

LEGGI ANCHE —> Simona Sparaco compagna Massimo Gramellini: mistero sul suo passato

Non era stata poca la preoccupazione dei fan che non avevo avuto più sue notizie già da tempo e che specialmente nel periodo di quarantena si chiedevano che fine avesse fatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La mia non è assenza dai social…è che ci sto mettendo una quarantena intera per registrare le prossime stories!

Un post condiviso da Marco Mengoni (@mengonimarcoofficial) in data:

 Mengoni ha scelto dunque di tranquillizzare tutti prendendosi in giro e mostrando tutte le sue papere più simpatiche, che hanno raccolto immediatamente centinaia di commenti di apprezzamento.

Impostazioni privacy