Cristina Parodi, la sua confessione spiazza tutti: cosa ha detto

Cristina Parodi, in questo periodo di vacanze, ha voluto fare una confessione che ha senza alcun dubbio sconvolto e colpito tutti.

cristina parodi

Cristina Parodi è senza alcun dubbio una delle conduttrici e delle giornaliste più note del mondo della televisione. Ne è sicuramente passato tanto di tempo da quando conduceva ‘Verissimo’, programma che è stato lanciato da lei stessa. Ora la donna si sta godendo un po’ di pace e di relax in questi giorni estivi. C’è però una sua confessione che ha senza alcun dubbio colpito e spiazzato tutti. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Cristina Parodi pronta a tornare in televisione: ecco il suo nuovo programma

Cristina Parodi, ecco la sua grande confessione

cristina parodi

La 55enne, che è stata molto toccata dalla vicende del Covid 19, si trova insieme al marito Giorgio Gori, il sindaco di Bergamo, in Sardegna. Ed ecco che non sono mancati gli scatti e le foto per immortalare questi momenti in compagnia, con dei panorami e dei passaggi a dir poco mozzafiato. Già un po’ di tempo di fa, Cristina aveva conquistato il mondo dei social network, immortalandosi in bikini. Un qualcosa che è diventato virale nel giro di pochissimo tempo.

LEGGI ANCHE -> Cristina Parodi, la sua foto in bikini è da urlo

Ad attirare l’attenzione son però, come detto, anche i luoghi visitati dalla Parodi. Ed è proprio quello che è successo con il suo ultimo post. “Buongiorno da una delle spiagge più belle che io conosca: Cala Sabina, vicino a Golfo Aranci. Sabbia bianca e fine, circondata da ginepri e macchia mediterranea. Fare il bagno alle otto di mattina senza nessuno è una gioia pazzesca”, questa la didascalia scelta dalla nota giornalista. Insomma, la conduttrice confessa di amare i momenti di relax in solitudine. E, nonostante non siano mancati gli hater, che hanno sottolineato le difficoltà di Bergamo, la donna si vuole godere i suoi attimi di pace.

Impostazioni privacy