Cristina Parodi, in vacanza con il marito per dimenticare la tragedia

Cristina Parodi e suo marito cercano di dimenticare la tragedia che ha colpito e tutta la popolazione di Bergamo durante la pandemia globale. Ecco come.

Cristina Parodi

Cristina Parodi ha avuto modo di trascorrere del tempo in compagnia di suo marito Giorgio Gori in vacanza per cercare di dimenticare tutto quel periodo legato alla pandemia globale. Purtroppo, infatti, suo marito è stato ed è ancora oggi il sindaco di Bergamo una delle città più colpite dalla pandemia globale.

Per cercare di dimenticare, per quanto chiaramente è possibile, tutto ciò che è successo, hanno deciso di andare qualche giorno via alle Isole Baleari. I due, infatti, hanno vissuto 25 anni d’amore molto intenso. Ecco che cos’ha detto e soprattutto come hanno fatto in modo per festeggiare le loro nozze d’argento.

LEGGI ANCHE -> Cristina Parodi torna in televisione: sono passati tanti anni

Cristina Parodi e Giorgio Gori in vacanza per dimenticare la tragedia

cristina parodi
Cristina Parodi

Ecco le parole di Cristina Parodi a riguardo che hanno subito fatto commuovere tutto il mondo del web. La tragedia che ha colpito tutta l’Italia, in particolar modo in nord Italia. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE -> Cristina Parodi cambia vita: Crida, la sua prima linea di moda

“Che siano già 25 anni io me ne rendo conto quando vedo i nostri ragazzi: vedo quanto sono cresciuti e quanto sono diventati grandi. Comunque siamo qua, io e lui, 25 anni dopo con la voglia di stare insieme e di condividere: siamo due metà.”

Il loro profondo amore ha portato con sé qualcosa come tre figli che si chiamano Benedetta, Alessandro ed Angelica, tre frutti davvero straordinari del loro amore.

I due stanno trascorrendo dei momenti davvero molto dolci e romantici in acqua, tra risate ed abbracci. Ricordiamo che oltre al suo lavoro da giornalista la donna ultimamente ha lanciato una linea di abbigliamento totalmente Made In Italy.

Impostazioni privacy