Anna Falchi, pronta al grande passo con Andrea Ruggieri?

Anna Falchi è sempre più legata ad Andrea Ruggieri. Il grande passo per i due è sempre più vicino’ Ecco le parole della showgirl.

Anna Falchi

Anna Falchi è senza alcun dubbio uno dei personaggi televisivi del momento. La showgirl sta infatti conducendo, in compagnia di Beppe Convertini, ‘C’è tempo per…’, talk show in onda ogni domenica mattina su Rai Uno. A far parlare però della soubrette è anche la sua vita privata e sentimentale. Con Andrea Ruggieri le cose sembrano davvero andare a gonfie vele. Il grande passo per i due è sempre più vicino? A parlarne è stata lei stessa.

LEGGI ANCHE -> Anna Falchi, retroscena sull’addio con Fiorello

Anna Falchi, ora il grande passo è davvero vicino? Le sue parole

Anna Falchi
Anna Falchi

La bella Anna ne ha parlato in un’intervista rilasciata al noto settimanale ‘Novella 2000’: “Uno matura, ma poi non c’è bisogno per forza del matrimonio. Anzi io penso che questo possa addirittura risultare un vincolo pesante. Oggi preferisco la spontaneità di un rapporto cresciuto nel tempo. Credo che, se le cose dovessero ingranare, dopo tanti anni che uno sta insieme, non servirebbe cambiare gli equilibri. Le nozze potrebbero addirittura rovinare“. Parole molto chiare le sue, che sembrano, quantomeno al momento, chiudere ad alcune ipotesi.

LEGGI ANCHE -> Anna Falchi, ecco come infiamma i fan

Sulla coppia ci sono state molteplici indiscrezioni, anche sul fatto che i due vivessero separati. Su questo non ci sono mai state conferme, ma la Falchi ha comunque le idee molto chiare su come vorrebbe che si sviluppasse il loro rapporto: “Vogliamo senza alcun dubbio costruire qualcosa di importante. Stiamo comunque dando il via a qualcosa di importante. Siamo molto presenti nelle nostre famiglie, lui ha i genitori, due nipoti. Con me non è paziente, ma di più“. Insomma, l’amore c’è, ma certi passi e certe decisioni forse serve ancora molto tempo. Sul futuro non può ma esservi certezza.

Impostazioni privacy