Rocco Casalino che fine ha fatto? Oggi ha un programma tutto suo

Vi ricordate di Rocco Casalino, uno dei concorrenti più famosi e di successo che è entrato a far parte della casa del Grande Fratello? Ecco cosa fa oggi.

rocco grande fratello
Rocco Casalino al Grande Fratello

Rocco Casalino è stato uno dei protagonisti indiscussi del Grande Fratello: nel corso degli anni, infatti, il ragazzo è stato tra i concorrenti più istrionici e rappresentativi dello show ma in molti si chiedono che fine abbia fatto oggi.

L’uomo, che all’epoca aveva soltanto 28 anni e faceva l’ingegnere, ha deciso di cambiare letteralmente vita spinto da questa bellissima ed importante esperienza televisiviva.

Ecco che cosa fa oggi a 39 anni: ha cambiato letteralmente vita ed è riuscito a raggiungere il successo che tanto meritava. Ecco che cosa fa oggi: in moltissimi lo vedono su Sky, vediamo dove e soprattutto in quale ruolo.

LEGGI ANCHE -> Giuseppe Conte, chi gli ha tagliato i capelli? Verità a ‘Le Iene’

Rocco Casalino dopo il Grande Fratello fa il presentatore in tv

rocco casalino
Rocco Casalino

Rocco Casalino, che durante la sua permanenza nella casa, come riporta Oggi, qualche tempo dopo ha fatto coming out rivelando a tutti la sua bisessualità, oggi ha raggiunto il successo a Sky dove è il conduttore di una seguitissima trasmissione legata al mondo del Betting, ossia delle scommesse sportive.

LEGGI ANCHE -> Roberto Baggio in lutto: il dramma profondo dell’ex calciatore

Insomma, oggi Rocco del Grande Fratello, a 39 anni, è un affermato conduttore ed è riuscito ad avere successo sfruttando il Grande Fratello per quello che è o che comunque dovrebbe essere: una vetrina, un trampolino di lancio per fare in modo che la propria vita possa necessariamente cambiare in meglio.

C’è chi ci è riuscito e chi, invece, non è stato in grado di farlo. Rocco Casalino è stato bravo a farsi notare e, studiando senza mai fermarsi, è riuscito a coronare quello che è di fatto il sogno di tutti, ossia entrare a far parte del mondo della televisione.

Impostazioni privacy