Raimondo Todaro e Paola Leonetti: è subito amore, Francesca Tocca addio

Raimondo Todaro e Paola Leonetti sono fidanzati ed il loro ha tutta l’aria di essere un grandissimo amore: Francesca Tocca è ormai un lontano ricordo.

raimondo todaro
Raimondo Todaro

Raimondo Todaro è finalmente felice e può tornare a sorridere dopo tanto tempo: la storia d’amore finita con Francesca Tocca, ballerina di Amici che proprio all’interno del programma ha ritrovato l’amore, gli ha fatto molto male così come la fine del loro matrimonio ma adesso sembra proprio che abbia finalmente voltato pagina.

Il noto ballerino professionista de Ballando Con Le Stelle, infatti, ha ritrovato l’amore nella sua amatissima Paola Leonetti, anche se su questo fatto cerca di tenere a freno la lingua per non esporla ad un’inutile gogna mediatica ed un’intromissione nella sua e loro vita privata. Ecco che cos’ha detto a riguardo.

LEGGI ANCHE -> Francesca Tocca e Valentin Dumitru stanno insieme: non si nascondono più

Raimondo Todaro, nuova fidanzata Paola Leonetti: chi è? Foto, età

Raimondo Todaro polemiche Ballando 2019: "Non ho più sentito i giurati"
Raimondo Todaro

Raimondo Todaro ha infatti dichiarato che, come è giusto che sia, oggi lui si sta godendo la sua nuova vita avendo sempre al centro il bene di sua figlia e non pensa più al passato che, come tale, è ormai stato messo in cassaforte.

Riguardo alle sue foto con la sua nuova fidanzata, però, le ha viste ovunque ed ha deciso, però, allo stesso tempo di non commentare né tanto meno di lasciare dichiarazioni a riguardo con la consapevolezza del fatto che un amore va vissuto poco a poco, soprattutto se si ha l’idea di farla diventare qualcosa di davvero importante come lo è stato, indubbiamente, con Francesca Tocca il cui matrimonio però è durato solo 6 anni.

LEGGI ANCHE -> Raimondo Todaro, nuova fidanzata dopo Francesca Tocca: felicità ritrovata

Insomma, il loro amore sembra essere davvero importante anche se, nella sua semplicità, Paola Leonetti gli ha fatto provare qualcosa che non provava da tempo. Adesso, dunque, è il momento di voltare pagina.

Impostazioni privacy