Francesca Tocca non si nasconde più: è amore con Valentin Dumitru

Oggi è il compleanno di Francesca Tocca. Non potevano mancare gli auguri speciali di Valentin Dumitru. Ma che cosa ha detto?

Francesca Tocca e Valentin Dumitru

Francesca Tocca è stata una delle grandi protagoniste di ‘Amici‘. La ballerina ha fatto parlare di sé per la sua love story con Valentin Dumitru. Una relazione che è nata proprio durante il talent show targato Mediaset. Oggi per lei è un giorno speciale. Infatti la danzatrice spegne 31 candeline. Ed ecco che per lei non potevano mancare gli auguri e la dedica speciale da parte del 21enne rumeno. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Francesca Tocca e Valentin Dumitru ora non si nascondono più

Francesca Tocca, parole speciali di Valentin Dumitru nel giorno del suo compleanno

francesca tocca

Non pretendo di più, non chiedo più niente al mondo”, queste le dolci parole scelte dal danzatore e che sono apparse su alcune stories Instagram per accompagnare alcune immagini insieme e scatti della loro relazione. Quest’ultima ha oramai definitivamente spiccato il volo. La coppia è infatti uscita allo scoperto quando Raimondo Todaro, ex marito della Tocca, ha ufficializzato la sua storia d’amore con Paola Leonetti.

LEGGI ANCHE -> Francesca Tocca e Valentin Dumitru, le prime indiscrezioni datate giugno

Va comunque detto che Francesca e il suo ex sono rimasti in ottimi rapporti anche per amore della loro figlia Jasmine, che oggi ha 7 anni. Nonostante le molti voci di tradimenti reciproci, tra i due è rimasto cordialità e rispetto. A mancare è stata semplicemente la passione. A venir meno è stato solo l’amore. Ed è per questo che i due ballerini ora hanno deciso di voltare pagina dal punto di vista sentimentale, ritrovando felicità e serenità. Ora non resta che attendere quello che accadrà nei prossimi mesi. Le loro relazioni senza alcun dubbio riempiranno ancora per molto le pagine di cronaca rosa e di gossip. D’altronde è questo il destino di chi ha raggiunto una certa notorietà.

Impostazioni privacy