Elio e Le Storie Tese, chi è sua moglie? Un amore misterioso

Stefano Belisari, il leader di Elio e Le Storie Tese, ha sempre una vita privata circondata da riserbo e privacy. Ma che cosa si sa?

Elio e le storie tese moglie

Elio e Le Storie Tese rappresentano senza alcun dubbio uno dei gruppi più caratteristici, particolari, originali ed eccentrici del mondo della musica italiana. Basta pensare alle loro esibizioni, anche al Festival di Sanremo, per rendersene conto e saperlo. Elio, il leader della band, è senza alcun dubbio il membro più noto e conosciuto al grande pubblico. Ma che cosa si sa sulla vita privata di quest’ultimo? Alcune indiscrezioni e voci sono comunque, nonostante tutto, filtrate e divenute pubbliche.

LEGGI ANCHE -> Loredana Errore, ecco che fine ha fatto

Elio e Le Storie Tese, ecco chi è sua moglie

Stefano Belisari, questo il vero nome dell’artista, è indubbiamente un papà e un marito felice. Va detto però che si sa davvero molto poco su sua moglie e sulla sua famiglia. Il nome della donna è totalmente avvolto dal mistero. Questo testimonia come il buon Elio ha preferito mantenere il massimo riserbo e la privacy più totale su alcuni aspetti della sua quotidianità e della sua vita. Eppure, nonostante questo, qualche foto di passeggiate al parco, in compagnia dei due figli, è comunque stata mostrata. E sembrano essere proprio i due bimbi, i due gemelli Dante e Ulisse, la cosa più bella per il cantante.

LEGGI ANCHE -> Gianluca Grignani, è finita con sua moglie

Dunque l’equilibrio e la serenità familiare pare essere uno dei segreti del leader della band. Ora non resta che attendere quale saranno i nuovi impegni e progetti del buon Elio. I suoi fan non vedono l’ora di poterlo finalmente riascoltare. Intanto già oggi sarà tra i protagonisti di ‘Una Storia da cantare’, che andrà in onda su Rai Uno e che tratterà di Adriano Celentano. Un modo per portarlo rivedere cantare, con la sua solita originalità ed eccentricità.

 

Impostazioni privacy