Teo Teocoli, la sua vita divisa con quattro donne

Teo Teocoli torna al tavolo di Che tempo che fa, in onda questa sera, in seconda serata, su rai due, condotto da Fabio Fazio.

Teo Teocoli

Fabio Fazio questa sera vi aspetta anche in seconda serata con il tavolo di Che tempo che fa, in onda su Rai due. Il programma va in onda di seguito al classico Che tempo che fa.

Questo format è in onda già da diversi anni, prima su Rai Uno e ancora prima su Rai tre.

Ad affiancarlo nella conduzione per questa sera, Fabio De Luigi e ospiti: Nino Frassica, Raul Cremona, Valentina Bellè e molti altri.

Teo Teocoli in famiglia con quattro donne

Teo Teocoli la scorsa settimana ospite a Domenica In da Mara Venier ha dichiarato quanto sia bella la sua vita con una famiglia piena di donne. Oltre alla moglie, infatti, il comico ha tre figlie: Paola, Chiara e Anna Adele Letizia.

All’anagrafe Antonio, nasce a Taranto, cresce a Reggio Calabria e solo a cinque anni si trasferisce a Milano.

La sua carriera inizia nei cabaret con Massimo Boldi, Cochi e Renato e Giorgio Faletti, per poi arrivare nei varietà di grande successo e infine al cinema e in televisione.

La sua più grande specialità sono le imitazioni, tra le tante: Felice Caccamo, Peo Pericoli, Il Ciurlo, Il Muratore e molti altri.

Tanti i premi ricevuti in carriera

Nel 1999 riceve il Premio Regia Televisiva per il miglior personaggio maschile dell’anno, nel 2007 il Premio Leggio d’Oro per la voce televisiva e nel 2006 riceve anche l’Ambrogino d’Oro.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy