Elena Fachini moglie Teo Teocoli: dedica speciale al marito su Instagram

Elena Fachini è la moglie di Teo Teocoli che, in occasione del compleanno del marito, ha fatto una dedica davvero speciale su Instagram.

elena fachini moglie teo teocoli
elena fachini moglie teo teocoli

Elena Fachini è la moglie di Teo Teocoli da ormai tantissimi anni ed il loro amore non conosce fine. La loro famiglia è davvero bellissima ed è davvero molto grande.

Loro infatti hanno 3 bellissime figlie e, come ha raccontato l’uomo stesso da Mara Venier a Domenica In, ha raccontato che non è affatto semplice vivere in casa con 4 donne ma che, allo stesso tempo, non gli è poi andata così male in quanto sono tutte bellissime e più giovani di lui.

TI POTREBBE INTERESSARE: Me Contro Te, Luì e Sofì chi sono? Retroscena sul loro amore

Elena Fachini moglie Teo Teocoli quanti anni ha? Età, Instagram

Elena Fachini
Elena Fachini

Elena Fachini è la compagna di vita di Teo Teocoli ormai da tantissimo tempo ed il comico ha dichiarato che prima di conoscerla era una persona davvero litigiosa, complice anche il fatto che ha avuto un padre violento e che non lavorava.

Questo fatto lo ha necessariamente condizionato ma che, allo stesso tempo, grazie alla vicinanza di sua moglie, è riuscito a cambiare in meglio. La donna, davvero molto innamorata di lui, gli ha dedicato in occasione del suo compleanno, su Instagram una breve frase ma davvero significativa.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alessandro Rorato fidanzato Sandra Milo chi è? Tanti anni di differenza

Impostazioni privacy