Teo Teocoli, come sta? Dopo “la tempesta” lui ritorna in televisione

Teo Teocoli, dopo l’assenza dagli schermi e dal pubblico per problemi di salute, adesso si è ripreso e sarà in televisione per un’intervista esclusiva

moglie Teo Teocoli

Teo Teocoli sarà tra i protagonisti oggi di Domenica in. Dopo i problemi di salute che lo hanno allontanato per diverso tempo dalle sene, ora il comico si rivela in televisione.

 

Teo Teocoli, i suoi impegni attuali

eo Teocoli nel salotto di Mara Venier racconterà particolari della sua vita e della sua carriera. L’artista che di recente ha sofferto di problemi di salute adesso sembra completamente guarito e pronto a rimettersi in gioco e, ovviamente, “in mostra”.

Teo attualmente è impegnato a teatro per la rappresentazione di uno spettacolo tutto suo, dal titolo “A tutto Teo” in cui saranno presenti anche nuovi personaggi e, ovviamente, non mancheranno tante risate.

Teo Teocoli nel corso della sua carriera ha dato vita a tanti personaggi, il più famoso di questi è sicuramente il napoletano Caccamo riapparso qualche tempo fa, durante la trasmissione “Che tempo che fa”.

La sua passione, chi la conosce?

In ultimo, chi conosce la vera passione di Teo? Ma il Milan ovviamente.

Il conduttore è un grande appassionato della squadra e ultimamente, durante un’intervista per “Il Giorno”, ha anche mosso qualche critica: “Io sinceramente non avrei lasciato partire Gattuso. Lo abbiamo tanto criticato, ma per un punto non è andato in Champions League e ha dato la vita. Con un Milan non certo stellare e dovendo affrontare un evento inaspettato come quello dell’ esplosione dell’Atalanta”

Impostazioni privacy