Gabriella Perino compagna Gerry Scotti: chi li ha fatti incontrare?

Stanno ormai insieme da diverso tempo la coppia Gabriella Perino e Gerry Scotti, ma chi li ha fatti conoscere? Scopriamolo insieme.

gabriella perino gerry scotti
Gabriella Perino e Gerry Scotti

Si chiama Gabriella Perino la compagna attuale del presentatore TV Gerry Scotti, con cui ormai sta insieme da diverso tempo e vive una relazione felice e soddisfacente.

Prima di lei Scotti era stato sposato con Patrizia Grosso, donna con cui ha avuto anche il suo unico figlio Edoardo.

LEGGI ANCHE —>Patrizia Grosso ex moglie Gerry Scotti, ancora fa male oggi

Un matrimonio fallito dunque alle spalle per Gerry Scotti, che è arrivato alla fine a causa a quanto pare delle sue continue assenze.

L’uomo infatti non riusciva a gestire il suo matrimonio e i vari impegni lavorativi che spesso e volentieri lo mantenevano fuori casa a lungo.

Le continue assenze modificarono la loro relazione profondamente, tanto da arrivare alla decisione di porre fine a questa loro storia.

Gabriella Perino, il legame con Gerry Scotti

Gabriella Perino compagna Gerry Scotti: così ha dimenticato Patrizia
Gabriella Perino compagna Gerry Scotti

Il rapporto d’amore tra Gerry Scotti e Gabriella Perino non è stato un colpo di fulmine, ma è frutto di una fiamma che lentamente si è accesa sempre di più.

Merito dell’incontro tra la coppia è tutto interamente dovuto a i figli di entrambi, che inconsapevoli di ciò che sarebbe accaduto, sono stati spettatori e Cupido per i loro genitori.

Anche la Perino infatti prima di stare insieme a Gerry Scotti aveva avuto un matrimonio precedente dalla quale sono è nata la figlia.

Il destino ha voluto che la figlia Beatrice fosse in classe proprio con il primogenito di Scotti, Edoardo, e che a causa loro partisse la scintilla fra i due.

LEGGI ANCHE —>Gerry Scotti si è rotto una gamba? Paura negli studi Mediaset

Gabriella e Gerry dunque hanno avuto modo di incontrarsi proprio a scuola dei rispettivi figli, quando la mattina li dovevano accompagnare.

Un’attrazione fortissima li ha colti, che dopo un po’ di tempo è tramutata in relazione che adesso li vede più uniti che mai e innamoratissimi.

Questa sera andrà in onda su Canale 5 alle ore 21:20 la trasmissione televisiva Lo show dei record, condotto proprio dal presentatore Gerry Scotti in cui verranno proposte sfide incredibili che lasceranno di stucco il pubblico spettatore.

Impostazioni privacy