Gerry Scotti, lacrime in diretta: il pianto straziante del conduttore

Gerry Scotti non riesce a trattenere le lacrime in diretta durante Chi Vuol Essere Milionario e si lascia andare ad un pianto straziante: il video.

gerry scotti piange
Gerry Scotti piange in diretta

Gerry Scotti ha fatto letteralmente commuovere tutti i suoi amatissimi telespettatori che lo hanno visto in un modo assolutamente inaspettato: il tutto è accaduto durante una puntata di Chi vuol essere milionario quando, ad un certo punto, il noto conduttore di Mediaset si è lasciato andare ad un pianto davvero profondo.

In molti, che magari non hanno potuto vedere quella puntata, si sono chiesti che cosa fosse successo al noto conduttore e volto televisivo di Mediaset e la risposta è molto semplice: si è infatti lasciato andare pensando a suo padre che purtroppo è venuto a mancare.

LEGGI ANCHE -> Gerry Scotti al settimo cielo: la felicità dopo un momento molto difficile

Gerry Scotti piange in diretta: il ricordo del padre scomparso

Gerry Scotti in lacrime

Il video, che è subito diventato virale, mostra un Gerry Scotti mai visto: siamo infatti sempre abituati a vederlo divertente, sorridente e soprattutto molto professionale, mentre mai l’avevamo visto in questo stato, commosso e sicuramente fragile (nonostante, chi lo conosce un po’ meglio di noi, sa quanto abbia sofferto).

LEGGI ANCHE -> Gerry Scotti, paura durante la pandemia: racconto drammatico del conduttore

Il video è subito diventato virale ed ancora oggi tutti i suoi fan si stringono, almeno da lontano, attorno a lui che, come sappiamo, ha questo carisma che fa sì che moltissime persone gli vogliano bene anche se magari non l’hanno mai conosciuto di persona ma, allo stesso tempo, hanno avuto l’opportunità di vederlo quotidianamente ogni sera alla conduzione, al timone di qualche programma televisivo come ad esempio Caduta Libera, oppure nei panni di giudice a Tu Si Que Vales.

Insomma, il volto televisivo lombardo ha messo in mostra un aspetto del suo carattere che in pochi conoscevano ma che sicuramente ha fatto piacere mostrare. Del resto, anche lui è umano.

SULLO STESSO ARGOMENTO -> Edoardo figlio Gerry Scotti: il dramma di un padre disperato

Impostazioni privacy