Home Televisione Manuela Arcuri nel cast di un programma Rai? L’indiscrezione

Manuela Arcuri nel cast di un programma Rai? L’indiscrezione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:00
CONDIVIDI

Manuela Arcuri potrebbe essere protagonista di un importante programma della Rai. Ma di quale si tratta? Ecco l’indiscrezione.

manuela arcuri

Manuela Arcuri è sempre stata una delle showgirl più amate dal grande pubblico. L’attrice ha vissuto un periodo difficile, ma ora è riuscita a ripartire. Ed ecco che per lei potrebbe esserci un’importante opportunità, che potrebbe ridare uno slancio alla sua carriera e permetterle di mettersi in mostra. Ma di che cosa si tratta? I suoi fan non potrebbero non essere felici di poterla ammirare di nuovo.

LEGGI ANCHE -> Manuela Arcuri si confessa: “Ecco qual è stato il mio periodo più buio”

Manuela Arcuri, opportunità in Rai per lei? L’indiscrezione

manuela arcuri

Secondo quanto riportato e rivelato da ‘Blogo, la soubrette potrebbe entrare a far parte del cast di ‘Tale e Quale Show’, una delle pietre miliari della programmazione di Rai Uno. D’altronde non si tratterebbe della prima volta per lei in un format simile, visto che l’anno passato ha partecipato a ‘Ballando con le stelle’, il programma condotto da Milly Carlucci. La bella Manuela ha danzato in coppia con Luca Favilla. Ora, stando alle voci e ai rumors, dovrà cimentarsi nelle imitazioni di grandi cantanti. Un’esperienza sicuramente molto bella e a dir poco stimolante.

LEGGI ANCHE -> Manuela Arcuri, ecco chi è il suo fidanzato Giovanni Di Gianfrancesco

‘Tale e Quale Show’ sarà senza alcun dubbio uno dei programmi più importanti e attesi della prossima stagione televisiva. Nonostante la mini rivoluzione prevista dai palinsesti della Rai, la trasmissione condotta da Carlo Conti è stato confermata. Ed ecco che, com’è normale che sia, è già partito da un bel po’ di tempo il toto concorrenti. Tanti i nomi che sono circolati e tra questi ci potrebbe essere quello dell’attrice di Anagni. Questa è quindi l’indiscrezione sul suo futuro. Ora non resta che attendere quello che succederà e che accadrà. L’ufficialità potrebbe arrivare anche a breve.