Manuela Arcuri nel cast di un programma Rai? L’indiscrezione

Manuela Arcuri potrebbe essere protagonista di un importante programma della Rai. Ma di quale si tratta? Ecco l’indiscrezione.

manuela arcuri

Manuela Arcuri è sempre stata una delle showgirl più amate dal grande pubblico. L’attrice ha vissuto un periodo difficile, ma ora è riuscita a ripartire. Ed ecco che per lei potrebbe esserci un’importante opportunità, che potrebbe ridare uno slancio alla sua carriera e permetterle di mettersi in mostra. Ma di che cosa si tratta? I suoi fan non potrebbero non essere felici di poterla ammirare di nuovo.

LEGGI ANCHE -> Manuela Arcuri si confessa: “Ecco qual è stato il mio periodo più buio”

Manuela Arcuri, opportunità in Rai per lei? L’indiscrezione

manuela arcuri

Secondo quanto riportato e rivelato da ‘Blogo, la soubrette potrebbe entrare a far parte del cast di ‘Tale e Quale Show’, una delle pietre miliari della programmazione di Rai Uno. D’altronde non si tratterebbe della prima volta per lei in un format simile, visto che l’anno passato ha partecipato a ‘Ballando con le stelle’, il programma condotto da Milly Carlucci. La bella Manuela ha danzato in coppia con Luca Favilla. Ora, stando alle voci e ai rumors, dovrà cimentarsi nelle imitazioni di grandi cantanti. Un’esperienza sicuramente molto bella e a dir poco stimolante.

LEGGI ANCHE -> Manuela Arcuri, ecco chi è il suo fidanzato Giovanni Di Gianfrancesco

‘Tale e Quale Show’ sarà senza alcun dubbio uno dei programmi più importanti e attesi della prossima stagione televisiva. Nonostante la mini rivoluzione prevista dai palinsesti della Rai, la trasmissione condotta da Carlo Conti è stato confermata. Ed ecco che, com’è normale che sia, è già partito da un bel po’ di tempo il toto concorrenti. Tanti i nomi che sono circolati e tra questi ci potrebbe essere quello dell’attrice di Anagni. Questa è quindi l’indiscrezione sul suo futuro. Ora non resta che attendere quello che succederà e che accadrà. L’ufficialità potrebbe arrivare anche a breve.

Impostazioni privacy