Manuela Arcuri, confessione drammatica: “Il mio momento più buio”

Manuela Arcuri ha svelato a Vieni Da Me da Caterina Balivo il suo momento più drammatico e difficile che ha passato nella sua vita.

manuela arcuri
Manuela Arcuri

Manuela Arcuri ha raccontato in diretta tv a Vieni Da Me da Caterina Balivo in collegamento il suo periodo più difficile che ha avuto modo di attraversare nel corso della sua vita e che per fortuna è riuscita a superare.

“Grazie a Dio non ho avuto momenti così brutti o bui, L’unico momento che ricordo con più triste, sicuramente più sensibile e in cui ho avuto più delusioni è stato il periodo in cui ho provato ad avere Mattia.

Prima di rimanere incinta è passato un atto. In questo momento scatta nella mente della donna una sorta di fissazione: ogni mese quando scopri di non essere incinta piangevo, devo essere sincera, come se non fossi in grado di fare qualcosa.

TI POTREBBE INTERESSARE: Giovanni Di Gianfrancesco fidanzato Manuela Arcuri: una scelta importante

Manuela Arcuri a Vieni Da Me: “E’ stato difficile

Manuela Arcuri coinvolta in processo per ndrangheta, così ha conosciuto Simone Coppi

Il suo racconto prosegue ed entra nei particolari sempre più drammatici di quel momento fino a quando, finalmente, non è venuto al mondo il piccolo Mattia che oggi ha 6 anni ed è il grande amore della sua vita.

“Pensavo a mille cose brutte tipo che non ero in grado io, sbagliavo qualcosa. Avevo sempre quella voglia di diventare mamma, ricordo quel periodo come il più angosciante della mia vita.

TI POTREBBE INTERESSARE: Manuela Arcuri malinconica su Instagram: “Mi manchi” Fan preoccupati

Poi per fortuna dopo circa 8 mesi in cui non succedeva niente, era giugno o luglio, (tra parentesi, avevo detto al mio produttore di non prendere né film né fiction), ho detto a Giovanni di provarci fino a settembre, poi inizio a lavorare perchè non è possibile, sono ferma da un anno. Prendiamoci una pausa, poi riprendo il lavoro e se la natura non vorrà pazienza. Dopo un mese che abbiamo detto questo è rimasta incinta.”

Impostazioni privacy