Stasera in tv, film e programmi in chiaro: cosa andrà in onda oggi 18 luglio 2020

Avete voglia di conoscere quali sono i programmi che offrono stasera in tv le più seguite emittenti in chiaro? Ecco cosa propongono oggi 30 luglio 2020.

Annamaria Antonio Temptation
Annamaria e Antonio Temptation Island

Stasera in tv per quanto riguarda i canali in chiaro verrà trasmesso un palinsesto molto variegato, adatto ad incontrare i gusti di tutto il pubblico.

In onda su Rai 1 ci sarà la commedia Scusate se esisto, che ha tra il cast attori del calibro di Paola Cortellesi e Raoul Bova.

Recentemente si è parlato a lungo della possibilità che vi sia una crisi matrimoniale tra l’attore e la compagna Rocio Munoz Morales, di cui ha dato la notizia il settimanale Oggi.

LEGGI ANCHE —>Riccardo Milani marito Paola Cortellesi: un amore nato in un luogo strano

Su Rai 2 verrà invece trasmesso il telefilm Hawaii Five-O alla sua sesta stagione, con la puntata dal titolo Scomparsa.

Questa sera Rai 3 ci propone uno speciale musicale dal titolo In arte – Ornella, programma dedicato alla figura di Ornella Vanoni e condotto da Pino Strabioli.

Su Canale 5 ci sarà la nuova attesissima puntata del reality show Temptation Island, in cui varie coppie vip mettono alla prova il loro amore.

Italia1 invece dedica la sua prima serata al thriller di azione e fantascienza dal titolo Io Robot, che ha come protagonista Will Smith.

Rete 4 invece va in onda con I Legnanesi – I Colombo viaggiatori, uno spettacolo comico che saprà far sorridere il pubblico.

Stasera in tv, i programmi del 30 luglio 2020

coliesa vite al limite
Coliesa McMillian di Vite Al Limite

Su La 7 verrà trasmessa una puntata della trasmissione di attualità In onda, in cui si fa un approfondimento sui temi più importanti del nostro paese insieme a David Parenzo e Luca Telese.

Tv8 invece propone la pellicola thriller e di fantascienza dal titolo Api assassine, una storia che saprà far stare in tensione il pubblico spettatore.

Film anche per il canale Nove, che questa sera trasmetterà il film dal titolo Under suspicion che ha nel cast Gene Hackman, Morgan Freeman e la nostra Monica Bellucci.

LEGGI ANCHE —>Amy Vite al limite: un cambiamento molto importante

Anche della Bellucci negli scorsi mesi si era parlato di una probabile crisi tra lei e il fidanzato Nicolas Lefebvre, e non è certo che stiano ancora insieme.

Su Cielo sarà invece mandato in onda il film horror London zombie, che promette di tenere in ansia e stupire gli spettatori da casa.

Sul canale Realtime invece questa sera verrà trasmesso il programma tv Vite al limite, interamente dedicato al tema dell’obesità.

Impostazioni privacy