Paola Di Benedetto e Federico Rossi, brutta disavventura per loro: i dettagli

Paola Di Benedetto e Federico Rossi sono stati protagonisti di una brutta disavventura. Ma che cosa è successo? Ecco i dettagli.

Federico Rossi e Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto è senza alcun dubbio una delle grandi protagoniste di questi mesi. L’ex Madre Natura di ‘Ciao Darwin’ ha infatti vinto, forse anche un po’ a sorpresa, l’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip‘. Ora la coppia si sta godendo qualche attimo insieme e qualche giorno di vacanze, di riposo e di relax. Per loro però c’è stata davvero una brutta disavventura. Ma di che cosa si tratta? Il loro è stato un anniversario molto movimentato.

LEGGI ANCHE -> Paola Di Benedetto, tanti cambiamenti per lei: fan confusi

Paola Di Benedetto e Federico Rossi, brutta giornata per loro: cosa è successo

paola di benedetto federico rossi

A raccontarlo nel dettaglio è stata proprio l’ex gieffina attraverso il suo profilo Instagram. Il tutto è nato dalla cancellazione del volo che avevano prenotato per Santorini. L’obiettivo del loro viaggio era quello di festeggiare i due anni insieme. L’aereo è stato poi prenotato per una seconda volta e tutto sarebbe andato per il verso giusto. Ma invece non era per nulla finita. Ma che cos’altro è successo?

LEGGI ANCHE -> Paola Di Benedetto, il suo legame speciale con Adriana Volpe

Alle ore 5:30 hanno avuto dei problemi in aeroporto con la documentazione. Un anniversario rovinato e da dimenticare? No, la coppia ha cercato di pensare positivo. D’altronde queste sono cose che possono succedere a chiunque. Il problema è stato immediatamente risolto e Paola e Federico sono potuti finalmente partire e godersi questa giornata all’insegna dell’amore, del relax e della tranquillità. Non vi è alcun però che la Di Benedetto, dopo la caduta in acqua, ha vissuto una brutta disavventura. Tutto passa però per la vincitrice del ‘Grande Fratello Vip’. E ora non resta che cosa succederà nel futuro, sia dal punto di vista lavorativo che sentimentale.

Impostazioni privacy