Paola Di Benedetto cade in acqua, fan preoccupati

Paola Di Benedetto è caduta in acqua, preoccupando i fan. Le foto sui social network hanno raccontato la sua ultima avventura sul Lago Maggiore. Ecco cosa è accaduto.

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto

Bellissima, dolcissima, ma in questo caso soprattutto simpatica. L’ex concorrente del Grande Fratello e dell’Isola dei Famosi si è esibita in skate d’acqua, cadendo rovinosamente per fortuna senza farsi male. Sono stati tanti però quelli che hanno voluto accertarsi che stesse bene. La ragazza scrive: “Questo weekend mi sento spericolata. Scorri per vedere come è andata a finire”. Staremo a vedere se racconterà il tutto anche tramite una storia sempre su Instagram dove è sempre molto attiva.

Leggi anche —> Paola Di Benedetto e il suo segreto dal passato

Paola Di Benedetto, i commenti dei fan alla caduta in acquaPaola Di Benedetto

Sono molti i fan che hanno commentato la caduta in acqua di Paola Di Benedetto. Alcuni molto simpatici, altri dolci e tanti altri un pochino velatamente polemica. Eccoli: “Spericolata, ma bellissima come sempre”, “Ti adoro, sei mitica”, “Te la sei cavata alla fine”. C’è chi poi dalle sue fanpage scrive: “Io che commento sperando che tu mi risponda”. C’è poi chi vorrebbe provare questa emozione: “Che figata assurda, voglio provare anche io”, “Lo voglio fare anche io”.

Leggi anche —> Il legame speciale con Adriana Volpe

Paola ha dimostrato di essere donna di grande bellezza e portamento, ma anche simpatia. Nella sua avventura in televisione ha poi dimostrato di non voler per forza raggiungere l’obiettivo contro i principi. La moralità infatti è sempre stata al primo posto, confermandosi persona corretta e con dei valori. Anche se qualcuno durante la lovestory con Francesco Monte ha puntato il dito proprio verso di lei. Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi mesi quando spera sicuramente di ottenere la possibilità di tornare all’interno del mondo dello spettacolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questo week end mi sento spericolata 🤪 Scorri per vedere come è andata a finire!! 🌊💪🏼

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb) in data:

Impostazioni privacy