Vi ricordate di Gigi Garretta? L’ex concorrente di Amici ha cambiato vita

Forse non saranno in tantissimi a ricordarsi di lui, ma Gigi Garretta è stato uno dei partecipanti più brillanti di Amici. Scopriamo insieme cosa fa oggi.

Gigi Garretta
Gigi Garretta

Partecipante alla primissima edizione del programma di Amici di Maria De Filippi, che all’epoca aveva ancora il titolo di Saranno famosi, Gigi Garretta è stato un concorrente della trasmissione.

All’epoca il talent show era un po’ diverso rispetto a com’è oggi, ed esisteva ancora la categoria della recitazione, di cui Garretta faceva parte facendosi particolarmente notare e apprezzare per la sua grande capacità di sapere intrattenere e improvvisare.

Purtroppo il ragazzo fu eliminato subito alla prima puntata del serale di quell’edizione, ma fortunatamente la sua carriera è proseguita nonostante tutto.

Garretta infatti ha avuto modo successivamente di partecipare alla trasmissione Io canto di Canale 5 e anche a Ti lascio una canzone su Rai 1 in veste di comico insieme a Max Vitale.

LEGGI ANCHE —>Dennis Fantina, che fine ha fatto oggi la star di Amici?

Le opportunità lavorative non sono mai mancate e l’uomo ha anche avuto l’opportunità di destreggiarsi nel mondo del cinema partecipando a ben due pellicole importanti, ovvero Vacanze di Natale 2000 e Amici ahrarara insieme ai Fichi d’india.

Successivamente poi Garretta è riuscito a ritornare in televisione alla conduzione sul canale Italia 1 del format The Box game e poi è stato anche spesso ospite del programma di Caterina Balivo Detto fatto.

Altra importantissima esperienza lavorativa per Garretta è stata la recitazione all’interno del famoso telefilm Squadra Antimafia, molto amato dal pubblico.

Gigi Garretta che fine ha fatto? La sua vita dopo Amici

Gigi Garretta
Gigi Garretta (Fonte: Instagram)

Indubbiamente dunque il percorso lavorativo di Gigi Garretta è stato costellato da una serie di opportunità non appena uscito dal programma Amici di Maria De Filippi.

L’uomo ha avuto modo di mettersi in gioco sia per quanto riguarda l’esperienza al cinema, sia nella conduzione, sapendosi dimostrare davvero talentuoso in entrambi i ruoli.

LEGGI ANCHE —>Vi ricordate di Andrea Cardillo? Ecco che fine ha fatto l’ex di Amici

Attualmente pare che Garretta sia invece impegnato in una carriera radiofonica, mettendo in atto tutta la sua bravura e dote nella comunicazione che ha sempre dimostrato di avere.

Impostazioni privacy