Caterina Balivo a Mediaset? Retroscena dello “sgarbo” alla Rai

Caterina Balivo nella prossima stagione televisiva sbarcherà a Mediaset? Il retroscena dietro questo possibile “sgarbo” alla Rai e la risposta di Canale 5.

Caterina Balivo
Caterina Balivo

L’addio alla Rai di Caterina Balivo ha coinciso come sappiamo, per la delusione di tutti i suoi milioni di fan, con la chiusura di Vieni Da Me nonostante l’enorme successo in termini di share e apprezzamenti. Adesso per la moglie di Guido Maria Brera sembra esserci pronta una nuova avventura totalmente inaspettata, forse, soltanto qualche mese fa.

Si tratta, infatti, di un possibile futuro a Mediaset, alla diretta concorrenza: sembrerebbe, infatti, che Canale 5 abbia voluto fare un serio tentativo per cercare di portarla all’interno della propria “scuderia”, ma che cosa c’è di vero in queste voci che, tuttavia, sono e devono rimanere dei semplici rumor? Ecco che cosa sappiamo e soprattutto andiamo a scoprire qual è stata la risposta ufficiale dell’azienda di Cologno Monzese.

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo allarga la “famiglia”: è ufficiale, sarà un maschio

Caterina Balivo su Canale 5? Mediaset risponde

Caterina Balivo foto
Caterina Balivo

Le voci che erano circolate parlavano di un presunto programma non meglio precisato di Caterina Balivo a Mediaset, più precisamente a Canale 5; allo stesso tempo, tuttavia, non si era mai fatto il nome di alcuno show e per questo motivo è arrivata la risposta ufficiale di Mediaset che ha avuto modo di dire la sua riguardo a questi rumor. La pres di posizione in tal senso è molto chiara.

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo, una passione decisamente “particolare”

Ecco la nota, apparsa in un comunicato ufficiale, che è comparsa sul sito della tv di Cologno Monzese che dice testualmente che si tratta di “Fantasie destituite di ogni fondamento”.

Insomma, non c’è assolutamente nulla di vero e, per questo motivo, le porte per lei sembrano essere definitivamente chiuse da quel punto di vista.

Sembrerebbe dunque rimanere in piedi l’opzione La7, anche se non sembra essere tramontata nemmeno l’ipotesi Sky, magari nello spazio in chiaro di Tv8 come accaduto ad Adriana Volpe dopo il Gf Vip. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy