Andrea Bocelli e Fedez: “Con te partirò” da brivido live su Instagram

Fedez e Chiara Ferragni, ogni giorno alle 18, organizzano mini concerti live in diretta su Instagram: oggi l’esibizione da brividi con Andrea Bocelli.

Fedez Andrea Bocelli Instagram
Fedez e Andrea Bocelli cantano in diretta Instagram

Fedez e Chiara Ferragni, da settimane promotori della campagna “io resto a casa”, diffusa sui social, ogni giorno organizzano esibizioni live su Instagram per i loro follower e per i “vicini di casa”. Ospite del mini concerto di oggi, Andrea Bocelli, affiancato da suo figlio Matteo.

I “Ferragnez” si sono mostrati molto attivi e partecipativi nei confronti della situazione emergenziale da Coronavirus. L’azione più importante è stata, sicuramente, la raccolta fondi avviata da Fedez e Chiara per l’ospedale San Raffaele di Milano, che ha raggiunto più di 4 milioni di euro di donazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e i concerti dal balcone

Fedez e Bocelli: “Con te partirò” su Instagram fa il boom di visualizzazioni

Fedez Andrea Bocelli Instagram
Fedez e Andrea Bocelli cantano in diretta Instagram

Fedez, già nei giorni scorsi, ha organizzato dei mini concerti o dj set per i suoi follower, su Instagram, e i suoi vicini di casa. Il rapper, piazzando delle casse in maniera strategica in casa, ha regalato ai suoi “dirimpettai” milanesi qualche momento di leggerezza, attraverso la musica. Ieri ha cantato insieme a Francesca Michelin, duettando sui suoi maggiori successi come Fuori è magnifico.

Oggi, ospite della sua esibizione delle 18, è stato il celebre Andrea Bocelli. Il tenore ha cantato in diretta Instagram insieme a Fedez, con suo figlio Matteo. Fedez ha realizzato un video dell’esibizione, facendo una dedica speciale: “Amici di Bergamo, Brescia, Cremona, Lodi e tutte le province maggiormente colpite da questa tragedia a tutti i medici e operatori sanitari che stanno letteralmente sacrificando le loro vite per salvarne altre. Questo video è per voi, che possa arrivarvi il nostro abbraccio simbolico“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> La mamma di Fedez sommersa di polemiche, il figlio interviene

Andrea Bocelli ha cantato i suoi successi più famosi e l’inno d’Italia: l’esibizione di Con te partirò ha avuto un successo eccezionale su Instagram, raggiungendo i 170.000 contatti connessi in diretta.

 

Impostazioni privacy