Leneatha Reed è morta? Vite al limite: un cambiamento difficile

Che ne è stato di Leneatha Reed, una delle protagoniste della trasmissione Vite al limite? Scopriamo insieme tutte le notizie inerenti alla donna.

Leneatha Reed
Leneatha Reed

Leneatha Reed è stata una dei personaggi che ha preso parte alla famosa trasmissione Vite al limite,in onda questa sera in seconda serata su Realtime, in cui persone affette da grave obesità decidono di sottoporsi ad un percorso di dimagrimento con l’aiuto di uno specialista.

Leneatha è una donna di 40 anni che vive in Massachusetts ed è una madre single che purtroppo per gravi problemi personali si era rifugiata nel corso della sua vita nel cibo, arrivando a pesare 273 kg.

LEGGI ANCHE —>Carlton Oglesby Vite Al Limite: una vita stravolta

Purtroppo il suo percorso all’interno del programma non è stato molto produttivo e infatti nonostante i continui consigli dati dal famoso dottor Nowzaradan, la donna non è riuscita a sopperire al suo bisogno di ingurgitare quantità troppo elevate di cibo spazzatura.

Il dimagrimento di Leneatha infatti è stato davvero irrisorio e purtroppo la sua esperienza durante il programma si è conclusa venendo espulsa dalla trasmissione.

Leneatha Reed, com’è oggi la donna

Leneatha Reed
Leneatha Reed

Nonostante la sua mole di peso e le grandi preoccupazioni del dottor Nowzaradan, che aveva commentato il suo percorso dicendo che la donna non si rende conto di quanto sia in pericolo la sua vita, in realtà si può tirare un sospiro di sollievo sapendo che Leneatha Reed è ancora viva.

Anche se non è riuscita a perdere i chili che si era prefissata durante il suo percorso, ha tenuto comunque a ringraziare pubblicamente nel programma Good morning America il dottor Nowzaradan e la trasmissione Vite al limite per tutte le cure ricevute.

LEGGI ANCHE —>Tommy Johnson Vite Al Limite è morto? Voci contrastanti su di lui

La donna subito dopo la trasmissione ha continuato ad aggiornare i follower dando notizie di sé sulla sua pagina di Facebook, dalla quale è possibile anche intravedere che in effetti non ci sono stati ancora dei progressi riguardo alla perdita di peso.

Nonostante la sua grande sofferenza nel sentirsi diversa da tutti gli altri a causa della difficoltà che ha nel muoversi e nel poter anche solo fare una passeggiata, comunque Leneatha non è riuscita a modificare il suo disturbo alimentare.

Impostazioni privacy